Presentazione: Alexandra Evans ⚽

656 33 0
                                    

Ciao a tutti mi presento sono Alexandra Evans vivo in Italia ma sono di origine giapponese però i miei genitori mi mandarono a vivere in Italia dai miei zii. Ho un fratello gemello di nome Mark però lui è in Giappone e non ci sentiamo da 10 anni, ho 14 anni ho i capelli marroni lunghi fino alle spalle lisci e alla fine un po' ricci che tengo sempre in una coda di cavallo bassa ho gli occhi marroni e ho la mia inseparabile fascia arancione l'unico ricordo di mio nonno e anche mio fratello ne possiede una e la cosa piu importante e che io amo il calcio più di me stessa sono il capocannoniere della mia squadra anche se me la cavo anche in porta. Sono il capitano della Orfeo ( so che in realtà è Paolo ma mi serve per la storia ) e il mio migliore amico è Paolo Bianchi è molto protettivo nei miei confronti e per me è come il fratello che non ho mai avuto. Mi sono dimenticata di dirvi che io odio mio fratello e i miei genitori perché mi hanno mandata in Italia senza nessun motivo  e per me è come se fossi stata abbandonata .Questo è tutto quindi ciao !

Spazio Tuticana :
Lo so che questa storia fa schifo e scusate se ci sono errori grammaticali ; alla prossima ❤

Inazuma eleven:niente ci separeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora