16. Last Letter of Her

122 11 2
                                    

Ciao Genn,

Ho deciso. Ti sto scrivendo questa lettera con le lacrime agli occhi,la mano mi trema e la calligrafia della lettera sarà pessima. Purtroppo la mia vita sta andando storta,completamente nel giro inverso. Non sai quanto mi hai aiutato. Ma forse nemmeno il tuo aiuto è riuscito a cacciare via questa scelta dalla mia testa. Me ne vado Genn. Me ne vado da questo mondo. Credo sia la decisione più giusta. Mi dispiace,non sai quanto mi dispiace cazzo,ma devo farlo. Niente ha più senso nella mia vita. Tutto va male: la famiglia,la scuola,tutto!
Mi tremano le mani,la testa mi gira,continua a girare e i miei occhi a malapena vedono. Il foglio è bagnato e sento un forte dolore al petto. Le pillole rotolano sul pavimento,sono tantissime,non riesco a contarle. Prima di andarmene,volevo solo dirti che ti amo. Ti amo e non ho mai smesso di farlo Gennaro,ti amo. Non ti dimenticherò mai. Non dimenticherò mai tutto quello che abbiamo passato: le sigarette fumate insieme al tramonto,le risate,i mille baci che mi davi che mi lasciavano un brivido al cuore. Le volte in cui ci urlavamo contro,poi io scoppiavo in lacrime e tu..tu ti arrendevi. Ti arrendevi perché non riuscivi a vedermi piangere a causa tua. Per non dimenticare tutto ciò che mi hai dato. Tu mi hai dato tutto di te,e io ho fatto lo stesso. Credimi che ne è valsa la pena perché infondo..chi li trova due come noi? Siamo perfetti assieme. Solo che..l'unico perfetto per vivere qua sei tu. Io no,e mai lo sarò.
Mi hai insegnato cos'è l'amore. Tu sei stato il primo che mi ha fatto veramente vivere l'amore. Tutto ciò che immaginavo con te era da vivere. Tutto ciò che provavo avevo bisogno di viverlo! E tu hai portato a termine la mia missione,ovvero quella di essere felice. Tu mi hai resa felice Gennaro,tu. Di "grazie" te ne ho detti fin troppi,ma nessuna quantità di "grazie" riuscirà mai a colmare il dolore che ho dentro.
So solo che fa male.
Non andartene mai tu,promettimelo. Promettimi che rimarrai sempre con la tua famiglia,sta vicino a Imma e ad Amelia,soddisfa i tuoi genitori,ti prego. Vivi al meglio questo tempo. Non abbatterti senza di me ti prego. Fammi solo rimanere nel tuo cuore,sempre,non nei tuoi pensieri. Hai sempre occupato la maggior parte della mia felicità e non so dirti quanto ti sono grata per avermi regalato i 3 anni più belli della mia vita. Grazie,davvero. Ti ho fatto un regalo,te l'ho lasciato stanotte nell'armadio,mi raccomando controllalo,non scordarti. Spero ti piaccia..
Non hai idea di quanto io stia piangendo. Mi mancherai lassù. Sei la miglior cosa che mi sia successa ma il destino ha deciso così. Non sono pronta ad affrontare questo mondo e questa realtà.
Ti amo.
Per sempre tua.

-Riley.

(Aspetto tue lettere al paradiso.)

Through pieces of paper.|| Genn ButchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora