Leo.

234 22 16
                                    

Sul momento rimasi interdetto pensando fosse solo un sogno ma i colpi continuavano così mi alzai dal letto e aprii la porta del bunker 9 era la mia piccola personcina preferita:Nico di angelo.
Mi chiese di entrare e io lo feci accomodare, sistemai il letto ma lui mi guardó stranito 《vuoi che dorma qui?》sorrisi e guardai il letto《saremo un po'stretti》 la sua espressione divenne più confusa di prima《intendi dire che c'è un solo letto?!》sorrisi imbarazzato,ero un po'deluso dalla sia reazione ma ci scherzai su《lo so Nico ma qui al bunker 9 ci abito solo io, non capita tutti i giorni di ricevere visite alle mmm...due di notte》sorrisi di nuovo《dai,dormiamo un po'》lo feci sdraiare e mi stesi accanto a lui,adoravo averlo così vicino,era piacevole,all'inzio avevo pensato che fosse solo un'amicizia ma andando avanti mi sono reso conto che Nico non era SOLO un amico, Nico era il ragazzo che mi aveva fatto riscoprire l'amore dopo la morte di Calipso,mi ha fatto superare i sensi di colpa che ne erano derivati,non avevo idea che Ogigia fosse il cuore della ninfa,portandola via da lí le ho strappato il cuore, l'ho uccisa...quel terribile pensiero fu la ninna nanna che mi fece addormentare.
Sogni di essere al campo,mi stavo dirigendo verso la mia cabina quando Alyssa,la mia sorellastra,mi prese il polso con il viso spavtentato e pallido《Leo, Leo sto morendo aiutami, ti prego Leo!》detto questo lei si accasció a terra e poco dopo morì poi svegliai di colpo gridando, Nico mi guardava preoccupato《che c'è Valdez!?》lo guardai con gli occhi velati di lacrime e gli spiegai l'incubo singhiozzando, lui mi prese il viso tra le mani e mi guardó con i suoiocchi color dell'ebano《Leo è solo un incubo,anch'io ho sognato la morte di una persona ma è viva e sta bene ok?》sorrisi alle parole del figlio di Ade《hai ragione Nico,andiamo a fare colazione?》lo guardai negli occhi《sono in pigiama...》mi alzai e presi una camicia,dei jeans e dei boxer e glieli passai,lui si alzó anche lui e mi ringraziò,prese i vestiti e si allontanò qualche passo《scusa ma,dov'è il ba...》si interruppe per qualche strano motivo che io capii subito dopo aver visto dove puntava il suo sguardo, sorrisi《che c'è? Dov'è cosa?》lui arrossí《mh...? Cosa? Ah! Dov'è il bagno?》non potei trattenere le risate《seconda porta a destra,sei ancora mezzo addormentato Death Boy?》sapevo che con quel nome sarebbe tornato nel mondo reale《non chiamarmi così Torcietta!》io risi ancira e lui si chiuse in bagno, uscì poco dopo e insieme andammo alla sala comune, io mi diressi al tavolo 9 mentre lui a quello dedicato a suo padre,per tutto il tempo che ho passato seduto guardavo Alyssa finché non mi tiró dei cereali in faccia《Valdez, smettila di fissarmi!》tornai nel bunker 9 e vidi la spada di Nico,non potei fare a meno di pensare a quanto fosse sbadato quel ragazzo,uscii dal bunker e raggiunsi la cabina Ade,bussai per un po' e dopo dieci minuti,come ogni persona normale davanti ad una mancata risposta, decisi di entrare... quello che vidi mi lasciò di sasso, Nico era attaccato al muro da una forza invisibile, aveva la testa china e gli occhi chiusi, reagii distinto, mi avvicinai a Nico e diedi fuoco alla figura davanti a me, una volta bruciato,o meglio fuso, si rivelò per ciò che realmente era un automa con una copertura invisibile, il tonfo del corpo del figlio di Ade mi distolse dai miei pensieri, lo prendi in braccio e lo poggiai su un letto《Nico,svegliati per favore, apri gli occhi》non mi spiegavo il motivo di tanta tensione per piccolo principe delle anime, ok,lo amavo ma forse era eccessivo...Restai a guardarlo per un po' finché la sua mano non si mosse e le palpebre di socchiusero, sorrisi irrimediabilmente《sei sve...》frenai l'entusiasmo quando vidi il figlio di Ade guardarmi con una tristezza infinita《Leo, avrei dovuto morire io, non mia sorella》calde lacrime iniziarono a solcargli le guance《oh Nico, non ho avuto l'opportunitá di conoscere tua sorella ma da quanto ho capito ti adorava,ti adora e ti vuole un mondo di bene quello che hai visto era solo un automa, non devi pensare alle sue parole, è solo uno scherzo di cattivo gusto da parte dei miei frate...》un abbraccio inaspettato da parte di Nico mi fece restare in gola le parole e ricambiare subito《grazie Leo》sorrisi e gli asciugai le lacrime《dovere amico》mi sorrise e restó aggrappato a me finché non si addormentó, per farlo stare più comodo tentai di farlo sdraiare ma le braccia non mollavano la presa sul mio collo così, ancora come ogni persona normale, mi sdraiai con lui osservandolo,il viso angelico contornato dai lunghi riccioli neri, le labbra chiare con gli angoli leggermente rivolti in su formando un lieve sorriso, guardandolo feci un'importantissima scoperta che avrebbe potuto salvare l'umanità,la stirpe divina e semidivina di tutto il mondo, ci pensai attentamente e costantemente, finché non arrivai alla conclusione che effettivamente solo un piccolo Nico vestito da pandacorno sarebbe stato più tenero...
Lo guardai dormire ancora per qualche ora finché anch'io non caddi tra le braccia di Morfeo, gli incubi tornarono ma quando si facevano insopportabilmente orribili compariva Nico e scacciava le ombre,strinsi il figlio di Ade tra le mie braccia sorridendo, solo dopo mi sarei accorto do quanto avessi sbagliato in quel momento...
Fui svegliato circa tre ore dopo con una secchiata di acqua gelida e le risate di Percy,Jason,Piper ed Hazel《porco bullone, che caspio fate!?!?》le risate aumentarono ma ce n'era una nuova,quella di Nico,mi guardava con i suoi occhioni scuri come l'ebano e sorrideva dolcemente《Valdez,mi hai svegliato...chiedi scusa》io lo guardai e sorrisi《altrimenti Death Boy?》mi guardò e iniziò a torturarmi in uma maniera atroce, mi contorcevo per sfuggire alla tremenda agonia che il figlio di Ade mi infliggeva,cercavo di resistere e non gridare per non dar soddisfazione al mio torturatore ma dopo qualche minuto non ce la feci più《NICO DI ANGELO》non riuscivo a formulare nemmeno una frase intera sotto quella tortura...《NICO DI ANGELO BASTA CON IL SOLLETICO TI PREGO!》

Per la gioia di @gravtez ho fatto il secondo capitolo, ho tardato ad aggiornare perché ho avuto un blocco e sto scrivendo un'altra storia, spero di aggiornare prima la prossima volta,  baci

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Come fuoco ed oscuritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora