10 cose che non sapete su di me.

377 26 77
                                    

Spero si veda la gif, che è molto faigah.

COOMUNQUE!

Sono qui a crearvi disturbi mentali come al solito perché Kane_0042 e SilverShadow-13 mi hanno taggata in questa beautiful "challenge".

Sarebbe quella "5 cose su di me", ma visto che mi hanno taggata in due nella stessa roba, secondo il principio di 2+2=LIMONEH questo capitolo è su 10 cose che non sapete su di me!
(Yee.)

1) Il voto più basso che ho preso fino ad ora in questo anno scolastico è 62%.
Oggi.
In grammatica.
MA SPAHGSGASOVVSISHS.
SHISH.


2) Mi sono rifiutata più e più volte di comprare un parka, perché lo hanno tutti e non voglio essere una pecora che segue la mandria.


3) Odio proprio nell'animo i rapper italiani.


4) Forse il 5 Aprile andrò a vedere Zio Rick a Bologna.

5) Odio i dolci tipo torte, pasticcini e cioccolato vario.
Mangio solo gli Oreo, Nutella e Pan Di Stelle.

6) Vorrei essere più bassa, perché PORCA COIN SONO UNO STRAMALEDETTO WATUSSO.


7) Faccio da cupido ai miei amici.
(E non per mia volontà..)


8) Dico MOLTO raramente parolacce quando sono con i miei amici.
Loro pensano sia una santa..
POVERI ILLUSI! :D


9) So ballare caraibici, latini (più o meno), balli i gruppo ari, il liscio e i balli da sala.
NON RIDETEH


10) Faccio un corso di latino dopo la scuola per essere avvantaggiata l'anno prossimo.

CIAONE AMICIIH! :333

Challenge.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora