EEECCIAOATTUTTIRAGAZZI!
Che bello, sono proprio uguale a Dexter, yaaaas.Oka, oka, sono ritornate da me queste maledette challenge.
TRE CHALLENGE!
Meglio iniziare... *sbadiglia*(Ah, quasi dimenticavo, in queste due *indica spazio sottostante* mi ha taggata quel caro ragazzo di TTTRiky)
1) Sei furiosa con me per la marea di roba?
Nah, ho affrontato di peggio.
M_Inside sentiti preso in causa.2) Scrivi "Brofist" per tutti gli iscritti che ha Pewdiepie in questo momento.
Brofist x 43.262.807
Fattoh :D3) Sii sincero, non hai svolto la richiesta della precedente domanda.
LEEEEEEZZO
Beeeeh, più o meno dai.4) 2Cellos, Macklemore o Michael Jackson?
Uhm, direi Michael.5) Recensisci un film che odi come se lo amassi.
Invece no.
Non ho voglia, ew.
E poi non mi viene in mente nessun film che odio, a parte quello di Percy Jackson.6) Numero, colore, sport, canzone, film e paio di mutande preferiti.
O.O"
Okaaay, allora..
Numero: 13.
Colore: verde.
Sport: tiro con l'arco. OuO.
Canzone: Don't Go dei BMTH.
Film: L'Attimo Fuggente.
Mutande: *sguardo confuso*7) Vai subito a gustarti un video di Sio, babbano.
Ti giuro che ne ho appena guardato uno.8) Urla Shish affinché tutti possano sentirlo (me compreso! [Abito in Friuli, quindi urla forte]).
*urla shish*
*stordisce TTTRiky*
Fatto U.U9) Fe Jovanotti veniffe a fputarti in ffaccia, tu cofa di mettereffi a fffare?
Uhm, personalmente non amo né Jovanotti né gli sputi, quindi..
Lo manderei via a pedate (?)10) Scrivi la tua reaction al primo video che trovi su Youtube
(Sorramy Riky ma la domanda era troppo lunga. Sono pigra.)
Okay.
*fa partire il video*
*inizia Like That degli Jack and Jack*
*canta anche lei*
*il telefono e gli J and J si suicidano*
*finisce il video*
Contentoh?11) Scrivi tutti i divisori di *numero impronunciabile*
Ripeto: SONO PIGRA.
NO.12) Spiega com'è possibile che una mela morsicata possa battere un un alieno verde e deforme munito di antenne.
NON È POSSIBILE INFATTI!
Evviva gli Android u.u13) Perché negli USA hanno cantanti e gruppi fighi come Madonna, Maroon 5, MJ, ecc e a noi in Italia ci manca solamente Giovanni Plastica per fare la raccolta differenziata dopo Zucchero, Lorenzo Fragola e Marco Carta?
1) Rido male.
2) Non lo so.
Poi gli americani vengono un volta ogni morte di Papa qui in Italia a fare concerti, quindi HROEVSIAISGSUSHSGEOEHSHE*interferenze*E UNA È ANDATA.
SOTTO CON L'ALTRA DI QUEL SOGGETTO STRAMBO.13 cose su di me.
1) Adoro le giornate soleggiate, ma anche i temporali estivi.
2) Da piccola amavo l'egittologia.
(Grazie a Zio Rick, ewe)3) Ho spesso fatto una lista di cose da fare nella vita, ma l'ho sempre stracciata dopo pochi giorni.
4) Se si guarda il mio addome, (MANIACOH) si notano le costole.
5) Ho scoperto che esiste un nome alla mia "fobia".
Però non me lo ricordo, uh, comunque è tipo la paura di vomitare.
(reaper_ aiutami tuh)6) Vado forte nei temi.
7) Un paio di volte ho pensato di scappare di casa, tipo: dove andare, cosa portarmi dietro, chi informare, ecc.
Ma alla fine non l'ho mai fatto.8) Dico tutto quello che mi passa per la testa, sempre e comunque.
Poi la gente pensa che io sia fusa di cervello, ma VBB.9) A casa sono una vera matta.
Urlo, canto, ballo, corro in giro..
EwE10) Le persone vengono spesso da me a sfogarsi perché dicono che so dare ottimi consigli e far tornare l'allegria :D
11) Non so già più che scrivere, uffa.
12) Sono una gran curiosa €__€
13) Non vedo l'ora di andarmene dalle medie. *=*
UFF, MENOMALE.
HO FINITO.Adios ragassuoli molto secs!
*sventola la manina*
STAI LEGGENDO
Challenge.
RandomBENEEEEEEH :3 Shalve essere capitato a leggere questa nullità di descrizione! Ti presento il mio unico e inutile libro! È una raccolta di tutte le varie challenge in cui quei maledetti (ciao amici c:) mi hanno taggata. E RICORDATE. CHE IO. SONO. UN...