Kane_0042 non mi ricordo se avevo già messo questa gif ma anyway mi fa morir dal ridere.
e.eComunque...
Non una!
Non due!
Ma bensì tre pelle persone mi hanno taggata per la stessa identica challenge!
Che sono, rispettivamente, ForeverTogether00, Daughter_of_Durin e gunsnfuckinrosees.CAAAAARE RAGAZZE.
Devo ammettere che ho sempre detestato questa challenge...
(LE 13 COSE SU DI ME.
*zan zan zaaaaan*)
...Perché non so mai cosa scrivere >.<Ho deciso che visto che sono una bulla e io può, ne farò solo una.
Non riuscirei mai a scrivere 39 cose su di me, ew.Ciancio alle bande e bando alle ciance, meglio iniziare.
1. Domani parto per l'Austria con la scuola, starò via 4 giorni U.U
2. Non so quanto sarò presente in questi giorni, perché non so se ci sarà un wi-fi.
3. Oggi non sono andata a scuola (WOOOOW NON FREGA NIENTE A NESSUNO.)
4. Ho due cani, un carlino e un, ehm, boh. Bastardino?
È un mistero.5. Ho poche canzoni nel telefono rispetto a quelle che ascolto. (Evviva youtube, yeee!)
6. Dovrei scaricare un sacco di canzoni ma sono pigra...
7. Oggi ho conosciuto (?) una persona simpy che sorride come un eschimese in montagna che conosce la mia città!
MIRACOLO DEL CIELO!
_-SpRiNgTrAp-_ sì, sto parlando di te u.u8. Mi piace da morire il grana con il miele.
9. Odio i sandali.
10. Idolatro il mio prof perché ci fa ascoltare i Nirvana, ADOVO.
11. Riesco a rompere la cover ma non il telefono.
_Imperia_ sah.12. Penso che la gita migliore della mia vita sia stata quando siamo andati a fare scii di fondo, perché poi il pomeriggio abbiamo giocato a palle di neve *u*
13. Odio mettere la crema solare, tanto non mi brucio.
14. Ho delle macchie dove non c'è melanina (AIUTO NON MI VIENE IL NOME AHAHAHA), una sul ginocchio e altre 3 sulle spalle.
15. Amo l'accento romano.
*______*Bene, ho finisciuto.
Però ora taggo, MUAHAHAHA
_-SpRiNgTrAp-_
_Imperia_
Beadp02
Ben_Drowned_99
FigliaDiAde2002
GinnyCarstairs
SilverShadow-13
TheWhisperOf_Death
zakuro-donoEeeee basta, non so chi altro taggare.
*tristeeeeesaaaa*Detto ciò, vi lascio con una perla di saggezza:
"Dove ci sono Oreo, c'è gioia."(CITAZIONE DELL'ANNO GENTEH)
STAI LEGGENDO
Challenge.
RandomBENEEEEEEH :3 Shalve essere capitato a leggere questa nullità di descrizione! Ti presento il mio unico e inutile libro! È una raccolta di tutte le varie challenge in cui quei maledetti (ciao amici c:) mi hanno taggata. E RICORDATE. CHE IO. SONO. UN...