<<"Ciao a tutti. Io sono Miranda Christine.detta solo Christine. sono una quindicenne che viene dall'Italia,ma abito qui negli USA con mio padre..mio madre e il mio fratellino di 7 anni sono rimasti in Italia..perchè i miei sono divorziati.."
Sì ecco, bhè.. Vorrei tanto che mia mamma fosse qui con me.. solo lei mi capirebbe.
Io con mio padre stò bene, ma ovvio che vorrei stare pure con una famiglia intera,e non a metà.
Ora vivo in America,con io padre,mia madre e il mio fratellino sono in Italia,il mio paese d'origine.
Vorrei essere con loro..invece sono qui. Ci siamo trasferiti un mese fa, e la scuola inizierà domani.
Non conosco niente e nessuno.
Parlo bene l'inglese.Anche se faccio fatica comunicare con gli altri.>>
Driiin!!! La sveglia suonò,la spensi e mi stiracchiai.
-Dannazione!- dissi, vedendo l'ora.
-sono le 7:35?? Ma come? Avevo impostato la sveglia verso le 6 e mezza non le sette! Sono messa male qui..oggi è il mio primo giorno di scuola ed arriverò in ritardo? la scuola inizia alle 7:45!- Presi ciò che mi dovevo mettere,cioè maglione di lana,jeans,converse,sciarpa..e mi vestì in 5 minuti! Poi uscì di corsa con lo zaino e chiusi la porta a chiavi,perchè mio padre era già al lavoro.
Corsi fino a raggiungere la fermata del bus,ed ecco in tempo che stava arrivando!
Arrivato il bus entrai. Quasi tutti i posti erano occupati,eccetto 2.
Erano due posti messi in fondo. Io mi siesi vicino alla finestra,e tirai fuori le mie cuffie,quando..
Arrivò un ragazzo che mi chiese -Ehi..posso?-
Ovviamente risposi di sì.
Il ragazzo che si siese accanto a me era un ragazzo moro,alto,con un bel fisico..era bello.
Mi misi le cuffie e cercavo una canzone nuova da ascoltare..quando lui mi chiese
-scusami,ma dove si trova la Elle High School?-
-se vuoi scendiamo insieme,anche io sto andando in quella scuola..ed oggi è il mio primo giorno- risposi mentre abbassavo il volume della musica.
-Wow! Davvero? Bhe,anche io sono nuovo,e non so ancora come orientarmi in questa nuova città,io non sono di queste parti.-
-Sai,siamo in due. Cioè mi sono appena trasferita,perchè i miei sono divorziati..-
-Ah scusa..-
-No non è niente..ah, comunque io mi chiamo Miranda Christine,ma mi puoi chiamare solamente Christine,piacere- allungai la mano per stringere la sua
-io sono Luke- mi sorrise e strinse la mano.
-Ecco! Ora si scende!-
Scesimo dal bus,erano le 7:40,giusto in tempo per cercare in che sezione eravamo messi.
-Dunque..- dissi mentre cercavo il mio nome e cognome 'Miranda Christine Hellison'
-Alora? Dove sei? In che sezione? Io sono nella sezione E! Tu?-
-...Anche io! Oh guarda che fortuna!-
-Fortuna? Perchè?-
-Ehm..cioè..intendevo dire..è perchè almeno conosco già una persona in questa scuola,e questa persona qui sarà in classe con me..-
-Ah capisco..-
-Oh guarda, ora dobbiamo cercare la nostra classe..La scuola è enorme..-
Cercammo la classe ed eccola lì,eravamo pronti ad aprire la porta...
-Allora..1, 2, e...-
STAI LEGGENDO
FEELiNGS.
Roman pour AdolescentsMiranda Christine Helison,è una ragazza che si è appena trasferita in America..nuovi amori,nuove Amicizie farà...e soprattutto farà scelte che le cambieranno per sempre la vita..