Quattro

919 35 0
                                    

<<Cazzo>>tutto quello che si sentii dopo che Luke se ne andò.
Tutte erano in silenzio e nessuno osava parlare.
<<È molto incazzato>>disse Sofi <<già>>rispose Lauren <<prima di venire qua poteva sembrare il ragazzo più gentile al mondo,ma dopo questo..>> <<mi farò perdonare>>disse Lauren <<allora ne avrai di strada da fare>>disse Dinah.
Le ragazze mezz'ora dopo si addormentarono in salotto.

<<NO!>>tutte di svegliarono spaventate <<che succede?>> <<qualcuno sta urlando>> <<prendi la pistola e andiamo a controllare>>.
Lauren prese la pistola.
<<Le urla provengono dalla camera di Luke>>.

Luke stava sognando.
"Sii forte figlio mio,trova tua madre e ricongiungiti con lei" e partii un colpo.
Quelle furono le ultime parole sentire pronunciare da una persona che Luke amava.
<<LUKE!>> <<NO,PER FAVORE NON FARLO!>>.
Luke continuava ad agitarsi nel letto mentre le ragazze cercavano in tutti i modi di svegliarlo.
Lauren si avvicinò a Luke e gli sussurrò all'orecchio <<c'è la mamma,tranquillo>>.
Luke appena sentii quelle parole si calmò e le ragazze rimasero immobili ad osservare il ragazzo.
Lui si alzò di scatto e fece sbattere Lauren contro il muro.
Erano a un millimetro di distanza.
Lauren poteva vedere le lacrime di Luke e i suoi occhi verdi colmi di rabbia e tristezza.
<<L-Luke>> <<mamma?>> <<si,sono io>>.
Luke si allontanò dal corpo della ragazza e si sdraiò sul letto.
Scoppiò in lacrime.
Lui non aveva mai pianto.
Ma quella volta si.
Lauren si avvicinò a lui e gli posò la mano sulla spalla <<ne vuoi parlare?>>.
Luke si girò verso Lauren e la guardò negli occhi.
<<La mia regina>>ecco cosa disse Luke <<la mia regina>>ripeté e si lanciò tra le braccia di Lauren continuando a piangere.

Revenge can be sweet Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora