50.(Extra) Sei possibili temi per la prossima stagione di AHS

402 15 1
                                    

AHS: Area 51

Gli alieni hanno avuto una parte importante nella seconda stagione dello show, ma erano solo una storia secondaria. Forse l'anno prossimo avremo una stagione incentrata su alcuni visitatori di un altro pianeta. Sappiamo che Evan Peters vorrebbe una stagione ambientata nello spazio, ma Murphy ha fatto notare che questa idea andrebbe contro la prima parola del titolo della serie. "Non è Intergalactic Horror Story," ha detto a EW. Comunque sia, la storia non deve essere ambientata per forza nello spazio per parlare di alieni. L'Area 51 si trova in America e si tratta di una possibile cospirazione aliena.

AHS: Demons

Lo show ha dato alla luce l'Anticristo nella Stagione 1 e l'anno seguente ha parlato di possessioni demoniache, quindi avere una stagione interamente dedicata a queste entità malevole ed inumane, avrebbe senso. La nuova stagione potrebbe parlare di un culto demoniaco, o di spiriti demoniaci che possiedono gli umani. Forse potrebbero anche andare a vedere come se la passa l'Anticristo, Michael, che abbiamo incontrato alla fine della Stagione 1, o magari la demoniaca Sorella Mary Eunice potrebbe tornare da morta.

AHS: High School

Se andate a vedere i lavori passati di Murphy, noterete che lui ama creare degli show che trattano le esperienze al liceo. Per esempio abbiamo Popular e Glee. Anche Scream Queens è ambientato in un campus e ha questo stile scolastico, anche se si tratta di un college. Sorprendentemente Murphy non ha ancora fatto una stagione di American Horror Story in un liceo. Nella Stagione 1 abbiamo questo flashback in cui Tate massacra tutti a scuola e nella Stagione 3 la congrega è tecnicamente una scuola per giovani ragazze, quindi l'idea non è totalmente fuori strada.

AHS: Broadway

Murphy ama una bella canzone e un bel balletto. Glee ne è la prova, ed inoltre, lui ha fatto qualcosa del genere anche nel passato di American Horror Story. Nella Stagione 2 Jessica Lange canta la versione completa di "The Name Game" con una coreografia e dei ballerini dietro di lei, e nella Stagione 4 lei apre la stagione cantando "Life On Mars" di David Bowie. E ora lui ha già chiesto a Lady Gaga di tornare nella prossima stagione, e questo sarebbe il momento perfetto per Murphy di unire il suo amore per il macabro e per la musica.

AHS: Hospital

Gli esperimenti medici sono stati uno dei temi fondamentali di diverse stagioni di AHS, quindi potrebbe essere arrivato finalmente il momento di vedere operazioni chirurgiche terrificanti e malattie strane. La Murder House della prima stagione era stata costruita da un dottore che praticava aborti segretamente e che ha ricucito suo figlio creando un mostro. Il Dr. Arden, nella seconda stagione, era un dottore nazista che faceva esperimenti sui residenti del manicomio per creare bestie orribili, e anche nell' attuale quinta stagione, il personaggio di Chloe Sevigny lavora in un ospedale, dove lei ha creato questo virus vampiresco.

AHS: Orphanage

Essere genitori è stato un tema fondamentale in tutte le stagioni di AHS, e un orfanotrofio potrebbe essere un'istituzione piuttosto spaventosa che Murphy non ha ancora esplorato. Potrebbe essere il seguito perfetto per la presente stagione, in cui Gaga manda avanti questo "orfanotrofio" strano e vampiresco per bambini che sono stati rifiutati. Questo potrebbe anche dare a Murphy una nuova generazione di giovani attori per AHS, mentre continua ad andare avanti con il suo cast che interpreta i dipendenti dell'orfanotrofio e i possibili genitori adottivi.

AHS: Fast Food

Cosa c'è di più americano e terrificante di un fast food? Abbiamo visto un posto raccapricciante simile ad un fast food nella versione dell'inferno di Queenie nella Stagione 3, e il tema potrebbe prendere qualche spunto da Sweeney Tood, in cui vengono macellate le persone e servite come pasti. Buon appetito!

||Curiosità su American Horror Story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora