È ineffabile il potere che ha la musica di cambiare le persone. Un misto di note emesse da tre voci che scaldano i cuori, sciolgono i ghiacciai, fanno esplodere sorrisi e scatenano emozioni. La musica non è un hobby, un modo per passare il tempo ma è una scelta di vita. Chi decide di legarsi alla musica lo farà per sempre senza mai pentirsene. Ti prende per mano senza dirti dove andrai ed è un vento gentile che non ti abbandona mai. È sempre con te in tutti momenti, in quelli belli ma anche e soprattutto in quelli brutti che vengono soppiantati da quella dolce melodia. La musica è amore, forse anche più forte di quello tra un uomo e una donna perchè non ti tradirà mai. La musica azzera le distanze, crea unioni inaspettate e indissolubili. Ti riporta indietro nel tempo facendoti rivivere le stesse emozioni di una volta ma ti porta anche nel futuro facendoti sognare ad occhi aperti. Ti porta in giro per il Mondo. È la voce di una mamma che da il buongiorno ai suoi bambini, quella di un padre che racconta le favole della buonanotte. La musica è il nostro punto di forza, quella spinta che ci incita a darci una mossa per raggiungere la vetta. Quante anime ha salvato, quante ne ha illuminate e quante ne ha conquistato. È la mia ancora ed è Ancora e per sempre il mio Grande Amore.
Grazie♥ @ilvolomusic
STAI LEGGENDO
Sensazioni
General FictionUna raccolta di pensieri, di riflessioni, di "sensazioni" su cio che mi circonda, sulla vita.