Capitolo 8

143 18 33
                                    

Nello scorso capitolo sono successe robeh...

Liu continua a fissare il cielo, rotolando verso destra e sinistra. "Uff... Quella ragazza mi fissava in modo strano."

"Liu, abbiamo capito che ti sei preso una cotta per un nemico. Accidenti, mi sembra di essere in un libro romantico!" Commenta Sally.

"C-che? Liu si è innamorato?" Nina sbarra gli occhi avvicinandosi all'amico.

Amico-nemico OuO
Zitta coscienza.

"Oooh Nina è gelosa!" Sally ridacchia mentre Nina arrossisce.

"Che cosa dici, piccola mocciosa!" Nina si volta verso il suo Romeo, Eyeless Jackeo (lol.), per vedere che sta facendo: è assorto nei suoi pensieri, non ha sentito niente.

"Accidenti, certo che oggi fa proprio freddo! È il 28 dicembre... Tra qualche giorno sarà il primo dell'anno." Dice Ben guardandosi attorno e giocando con un filo d'erba.

"Sarà un altro anno pieno di bordelli e avventure!" Bianca si alza in piedi, pronta per ripartire all'avventura.

"Non possiamo riposarci ancora un po'? Sono stanca..." Dice Jane sbuffando. "Insomma, come faremo ad uccidere quei cosi? Non voglio morire."

"Ahah Jane, come sei pessimista! Vedrai che non ci succederà nulla di male, noi siamo più forti di loro! Coraggio!" Bianca cerca di incoraggiare Jane sorridendo in continuazione, ma qualcuno tra i Creepypasta si è accorto del velo di tristezza nei suoi occhi...

Dopo qualche minuto, tutti ai preparano per partire in nuovi posti.

Un pensiero passa per la mente di tutti i Creepypasta: Dove sarà Slender?

"Dunque... Dove andiamo? Io non ho il senso dell'orientamento..." Bianca si gratta la testa guardando il suo telefono.

"AAAAAAAH!" Si sente Nina urlare all'improvviso. "BIAH, SHIPPI RINHARU E NON ME L'HAI MAI DETTO!"

"N-NINA CALMATI! NON URLARE COSÌ!" Risponde Bianca. "Bhe sto urlando anch'io ma dettagli..."

"Smettetela di parlare... Sento una strana presenza provenire... Da là! Seguitemi!" Eyeless Jack guida i suoi amici verso est, dove si trova un grande bosco.

Tutti si posano a terra entrando nel bosco. Molti sono a proprio agio, siccome sono abituati a stare nelle foreste.

"Zitti... Sentite anche voi una voce cantare?" Bloody fa un passo avanti a tutti, trattenendo il respiro per ascoltare meglio. Ma gli altri non sentono nulla.

All'improvviso Bianca si volta, ma non c'è nessuno dietro di lei. Le era parso di vedere un'ombra.

"Ehi, mi sembri turbata... Va tutto bene?" Sussurra Jeff avvicinandosi.

"S-si, certo! Non preoccuparti." Jeff la guarda per un momento insospettito, per poi girarsi dall'altra parte.

"Ehi ragazzi, non vedo più Liu!" Sally si allarma all'improvviso, guardandosi intorno alla ricerca del ragazzo.

Liu è sparito.

"Cosa? Com'è possibile? Era proprio accanto a me!" Bianca si avvicina a Bloody. "Cosa facciamo?"

Salveremo il mondo? [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora