5 cose su di me+ avvisi

163 12 1
                                    

Bene ragazzi!
Questo libro è quasi a 4mila visualizzazioni, e io sono al settimo cielo!
Ecco 5 curiosità su di me:

1-Ho gli occhi azzurri e i capelli marroni, con delle leggere lentiggini sul naso. Non sono né magra né grassa, ma io sto bene così come sto.

2-Sono nata lo stesso giorno di Trafalgar D. Water Law, e quando l' ho scoperto saltavo per tutta casa. Non a caso Law è il mio personaggio preferito :p

3- odio gli insetti. Specialmente gli scarafaggi e quelli che vivono per lo più nei prati. Però trovo carini ragni e farfalle.

4-Sicuramente come ogni altro (o quasi) individuo della mia età, rimango per ore e ore in una libreria quando ci entro... Per poi comprarmi un solo libro.

Perché la scelta di un libro richiede anni e anni di millenni(?)
Cit by freddyarts

5-Sono praticamente una biblioteca per i miei compagni di classe. Ogni tanto mi chiedono in prestito i libri e i fumetti. Ma i miei amatissimi manga li do solo al mio caro amico loscrittoresognatore di cui mi fido ciecamente. E poi sono stata io a fargli conoscere One Piece, Tokyo Ghoul e tanti altri anime.

In secondo luogo molto probabilmente tra oggi e domani pubblicherò una fanfiction su Tokyo Ghoul, uno dei miei manga preferiti.
Visto che mi annoio ho deciso di pubblicare questa storia, e poi boh, spero che vi piaccia.

~Freddy

My DrawingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora