Sono stata taggata in un' altra challenge, e mi vedo costretta a farla.
FORTUNATAMENTE devo solo scrivere 13 curiosità su di me è poi taggare tante personcine...
*parte risata malvagia con musica horror e tuoni in sottofondo*
Ok, no.1- Sono una ragazza imprevedibile, a volte tranquilla e altre volte un po' pazza, ma ai miei amici piaccio così :P
2- Odio le cavallette più di ogni altra cosa al mondo (capitemi, esperienze).
3- Quando sono a casa da sola mi viene da parlare e sentire la mia voce che echeggia per casa... No seriamente, mi metto a parlare col muro. Lol
4- Mi piace disegnare (MA NOOOOOOOOOOOOO).
5- Adoro l' odore della pioggia sull' asfalto.
6- In questo periodo mi sto accorgendo di odiare mezzo mondo e non so nemmeno il perché.
7- Quando ero piccola ho sempre preferito i cartoni da maschi invece che le Winx o cose del genere. Ho odiato i cartoni da femmina. Mi piacevano (e mi piacciono tutt' ora) i cartoni della vecchia generazione di cartoon network, tipo Il Laboratorio di Dexter, Billy e Mandy, Adventure time e Jonny Bravo.
Oppure cose tipo Ben ten, Generator rex... E poi boh.8- La prima volta che mi appassionai veramente a qualcosa avevo cinque anni, quando iniziai a vedere i cartoni di Sonic.
9- Non ricordo la prima volta che ho preso una matita in mano, ma frugando tra le scartoffie a casa di mio nonno ho trovato TUTTI i disegni che ho fatto da piccola.
10- Non mi ammalo dalla quarta elementare.
11- Molte volte parlo così tanto da far venire un esaurimento ai miei amici.
12- Secondo la logica da Fanboy di un mio compagno di classe, io sarei un' Erudita, perché mi piace molto leggere e scoprire le cose che mi circondano.
13- Non ho voglia di scrivere l' ultima curiosità, però vi avverto che ben presto scriverò un Horror.
Ed ora, le persone da taggare...
Nessuno.
Lol.
Beh, alla prossima :)
STAI LEGGENDO
My Drawings
Random(Disegni realizzati tra 2013 e 2015, ecco perché sono brutti, bu☹️) Ciao a tutti! In questo bel libro metterò i miei disegni. Spero vi piacciano e... Beh niente. Buona lettura! :-)