Grazie -_PsychopaticGirl_- , no davvero grazie!
Hehehehehehehehehe...
Poi ne riparliamo va
No, non sono manco uscita dall' Italia, però sono venuti degli inglesi e di francesi a scuola mia.
Lo so è triste...Ho capito solo quando mi chiedevano il mio nome. Per il resto usavo la tecnica del sorridere e annuire.
Mi piaceva molto lo stile dei francesi riguardo ai vestiti.
No.
Ne ho tante, però io ho molta paura del buio e delle campagne aperte di notte. Capitemi, esperienze.
Il fatto che guidino male.
Boh.
Centuries dei Fall Out Boy.
*^*Allora, è una cosa molto difficile per me:
1-Ace (One Piece)
2-L (Death Note)
3-Uta (Tokyo Ghoul)Leonardo da Vinci in questo periodo mi sta dando molta ispirazione per dei disegni.
Non lo so.
A volte sono un cadavere emo mai ha gioia, altre volte invece mi sento come se potessi fare tutto in dieci secondi. E in questi casi per scaricare l' adrenalina mi metto a correre immaginando di essere inseguita da Jeff the Killer armato di coltello insanguinato...
Non sono normale... Lo so
XDA volte sogno personaggi degli anime, altre volte faccio degli incubi dove sono nei boschi o in case abbandonate, altre sogno Peppa Pig(?) e altre ancora sogno la mia morte...
Che qualcuno chiami un medico!Un po'...
Perché diciamo che per me disegnare non è solo il fatto di saper ricopiare in ogni minimo dettaglio la Gioconda, ma per me è proprio una cosa che una persona ha dentro il suo cuore, una passione che si coltiva già da piccoli.
Direi quello a Firenze che feci con la classe in quinta elementare. No vabbé, la città era bellissima, sono stata in tantissimi posti fantastici, però al ritorno il treno tardò di quaranta minuti e alla fine lo cancellarono.
Allora: proprio quest' anno in classe mia è successo che tre miei compagni di classe erano stati accusati di aver minacciato un altro.
Allora ci andammo di mezzo un po' tutti perché poi dissero che a sto qui avevano anche rubato il portafoglio. Si però per st' ultima cosa non dovevano rompere le scatole perché quel demente l' aveva lasciato incustodito sul suo banco durante il corso di inglese.
Poi c' andai di mezzo anche io perché ero una di quelle che doveva fare l' esame a maggio e quindi ero presente. Poi però alla fine tutti quanti se ne strafregarono e sto qui si stette zitto.Io penso più sentimentale. Però non lo so.
And now taggiamoh!
LunaMusic9
GinPotter
LUNAtar03
LoscrittoresognatoreE basta :p
E comunque siamo alla centesima parte!
Grazie a tutti per le 6mila visualizzazioni!
:3
STAI LEGGENDO
My Drawings
Random(Disegni realizzati tra 2013 e 2015, ecco perché sono brutti, bu☹️) Ciao a tutti! In questo bel libro metterò i miei disegni. Spero vi piacciano e... Beh niente. Buona lettura! :-)