Capitolo 5

69 5 0
                                    

Mentre stavo aprendo il cancello di casa «sai Alice in questa strada ci vive il più popolare della scuola si chiama Adrian, ed è il migliore amico di Cameron»mi dice Emily «non lo sapevo forse ha scuola non lo visto» gli dico, entriamo dentro casa «ti va di mangiare le cotolette!?!» dico «si certo » mentre io preparo le cotolette ha Emily gli è arrivata una chiamata di Cameron. «Cameron ci ha invitate ad andare in discoteca stasera,ci passa ha prendere con un suo amico, ovvero Adrian il più popolare»mi dice con un sorriso «ma io non ti ho detto che vengo»gli dico «giusto,vieni allora con me?!? ti prego sarei l'unica femmina» mi dice facendo il labbruccio e gli occhi dolci,ma io come devo fare se fa così?«va bene vengo, però non è giusto che fai quella faccia»gli rispondo...
Finito di mangiare Emily ritorna ha casa per andarsi ha preparare.
Io vado in camera e dico ha mia mamma di svegliarmi alle 20:40. Mi sdraio e cado nelle braccia di Morfeo.
«Alice svegliati sono le 20:40 ti ho preparato un panino,cosi non sarai a digiuno»dice mia mamma,mi siedo e mangio,finito di mangiare mi vado a lavare, mi asciugo i capelli,mi trucco con del fondotinta mascara e un rossetto rosso e mi vesto con un vestito nero e delle decolte nere lucide . Guardo l'ora sul telefono e vedo che sono le 21:55 e questo vuol dire che fra 5 minuti mi vengono a prendere.

Tu Che Mi Hai Cambiata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora