Saaaalve!
Ho aperto questa storia perché possiate stare aggiornati con la Vita che mi si rivolta contro, le mie dimenticanze, i miei pensieri e le mie idee. Di tanto in tanto, anche qualche aggiornamento, ahah! Quindi vi pregherei di leggere sempre, fino in fondo; cercherò di essere breve, prometto!
Ora ho quattro comunicazioni importanti da fare, più un giochetto in cui mi ha coinvolta @BarbyBeta ma che io farò solo a metà perché sono pigra e amo il quieto vivere.
Bando alle ciance, cominciamo!
1. Giovedì sera ho postato una nuova storia. Si chiama "Don't go too far, stay who you are || l.s." e avrebbe dovuto essere una oneshot divisa in momenti e con una linea temporale piuttosto estesa. Dal momento che prevedo sarà abbastanza lunga, ho deciso di dividerla qui su Wattpad in più capitoli, dopodiché la posterò su Efp una volta completa, in un'unica parte. ♥ Probabilmente l'aggiornerò ogni mercoledì.
2. Sabato sera, mentre il mio moroso si lamentava e giocava con il mio DS rosa a Harry Potter e la Camera dei Segreti, ho pubblicato il nuovo capitolo di "Lucy || l.s.", quindi andate a leggere e spolliciate sulle stelline perché sì. Potrebbe arrivare un nuovo posticino su cui stalkerarmi. ~
3. "There's no story to be told || Larry Stylinson" (a cui presto accorcerò il nome) NON È conclusa e nemmeno sospesa. Non mi sono dimenticata della sua esistenza, non preoccupatevi. La questione è che devo essere in un mood particolare per scriverla e devo avere tempo, che al momento un po' manca. Devo essere concentrata perché sarebbe il capitolo conclusivo, perché il penultimo ha la metà degli eventi che avrebbe dovuto contenere e quindi devo studiare un modo per spostare il tutto e non mandare a ramengo il lavoro precedente con un ultimo capitolo. Insomma, sto facendo la brava autrice e sto aspettando il momento giusto per postarlo a tradimento.
4. "You're my unforeseen || Ziall" non è caduta dimenticata. È solo che gli ultimi nove prompt fanno molto schifo e sono bloccata ahah! Portate pazienza, coraggio. Se vi consola, io non lascio mai nulla incompleto. ♥
E ora il giochetto di Babs, così se vi va mi conoscete un po' meglio.
Siccome sono pigra, vi metto la foto del regolamento. Io non nominerò nessuno, non taggherò nessuno e non farò capitoli extra alle mie storie perché "ESIGO. ORDINEH." (cit). Non porrò domande e risponderò a quelle che mi sono state poste ahah! Come sono trasgre (?)
Tredici cose su di me.
1. Sono stata al concerto dei 1D il 26/09/15 e da quel giorno non sono più riuscita ad ascoltare "Don't forget where you belong", nonostante sia la mia canzone preferita in assoluto.
2. Amo leggere sia in italiano che in inglese. Ho qualcosa come tre librerie in casa, piene fino all'orlo di libri letti e da leggere. Se mi impegno, ne finisco anche tre in meno di una settimana. Altrimenti due, forse uno; dipende dalla lunghezza e da quanto mi prende la storia.
STAI LEGGENDO
Avvisi e Aggiornamenti || Nameless_Sam
FanfictionQui troverete tutte le ultime novità che riguardano me, le mie idee e le mie storie. Aggiungete alla vostra biblioteca se non volete perdervi gli ultimi eventi ed essere sempre al passo con tutto quello che riguarda la scrittura. ♥ All the love, Sa...