Still alive - what about your fanfics, Sam?

65 2 8
                                    

Ed eccoci con la seconda parte dell'update di oggi. Parlerò qui della situazione delle mie fanfiction - quelle lasciate a metà, quelle che ho in programma di scrivere, quelle che sto scrivendo e le mie intenzioni in generale in quanto scrittrice in erba. Spero che possa essere interessante.


1. A proposito di fanfiction, inizio con il dire che ne ho pubblicata una nuova. È su Harry e Gemma e ho come l'impressione che non vi sia affatto piaciuta. O che mi seguiate solo per le storie Larry - che trovo un po' triste, perché è come dire: "Lei è brava a scrivere Larry, ma è merda su tutti gli altri fronti", senza però dirlo ad alta voce. Quindi se sono merda su tutto quello che non è Larry/ghei stuff, sarebbe carino me lo diceste. Direi di essere una persona che le critiche le accetta, se costruttive, quindi non vedo perché non farle quando servono. Se invece apprezzate, lasciare un commento o una stellina non è deplorevole e non vi farà venire il caghetto a spruzzo.
Anyway. La fanfiction in questione si chiama "Si dice sempre domani" e la potete trovare comodamente sul mio profilo - sia qui che su Efp.

2. Non ho dimenticato la challenge Ziall né Don't go too far, stay who you are. È solo che non ho più molto tempo/voglia di dedicarmici. La mia vita si è incasinata abbastanza e non mi va di mettere mano a progetti così profondi, per ora. Non aiuterebbe. Soprattutto per il discorso scadenze che sto cercando di eliminare. Ora come ora non ho la possibilità di essere costante negli aggiornamenti, perciò preferisco scrivere senza impegno e poi pubblicare quando sarà il momento più adatto per farlo. Quando mi andrà di farlo in generale.

3. Ho in cantiere una nuova storia etero su Niall. Per chi mi segue su Twitter, sa bene che razza di epopea sia. Direi di avere le ultime parti pronte, quindi appena troverò la voglia di ricopiarle e di correggerla per intero, sicuramente la pubblicazione non sarà più così lontana. Ma fino a quel momento, venite a ridere con me in un angolo perché sì.

4. Collaborazione, anche questa senza impegno, con reberald_

Sarà una storia a sorpresa, molto angst, che tratterà di temi che non riuscirete nemmeno a immaginare. La coppia sarà una sorpresa e speriamo che possa piacervi. Senza impegno significa che la stiamo scrivendo (ci stiamo illudendo di farlo ahahah) e che inizieremo a pubblicarla quando avremo abbastanza capitoli per non restare indietro dopo appena un paio di aggiornamenti. Abbiamo tante idee e stiamo riuscendo a incastrarle in modo a dir poco perfetto. Sarà una gara a chi è più spietato, direi. Quindi tenetevi pronti. La dropperemo quando meno ve l'aspettate.

5. Prima o poi inizierò a lavorare a una Ziam MPreg particolare. Pat sa. Pat approva. Pat mi sta già insultando nonostante debba ancora metterci mano. Pat è intelligente.

6. Vorrei ricominciare a lavorare su vecchi progetti che ho accantonato per varie ragioni, quindi appena avrò concluso ogni singola cosa di quelle elencate qui, probabilmente il fandom dei One Direction non diventerà più il mio centro vitale. Mi piacerebbe mi seguiste anche nella prossima avventura in cui mi appresto a lanciarmi, perciò se siete curiosi di sapere di cosa si tratta, stay tuned. Presto potrei darvi qualche news in più. ;)


Come potete vedere, pur essendo in pausa non ho abbandonato del tutto la scrittura, ma vi assicuro che  scrivere quando se ne ha voglia, perché se ne ha voglia, e senza nessuno che corra dietro con una pistola puntata alla testa perché SAMANTHA L'AGGIORNAMENTO SPICCIATI è appagante e davvero rilassante. Scrivo perché amo farlo e in questi ultimi tempi sto riscoprendo l'emozione che mi hanno sempre dato le parole, quella che un po' avevo perso perché dovevo stare al passo. Ho ritrovato la mia magia, ma ancora non sono pronta a donarla a voi. Ha bisogno di ancora un po' di tempo per crescere.

Avvisi e Aggiornamenti || Nameless_SamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora