Basically, un sunto di tutto quello che ho/non ho fatto in questi giorni, lol.
Allora, partiamo dalle tre cose che ho fatto e di cui sono molto fiera:
1. Ho completato "There's no story to be told", quindi se non l'avete letta e/o votata, shame on you all. Grazie, intanto, per le 1K visite e i 100 e passa voti (non ricordo il numero preciso, sorry T.T). ♥
È stata una conclusione sofferta perché tenevo davvero tanto a quella storia, quindi da un certo punto di vista non volevo che finisse. Dall'altro, mi sarebbe piaciuto perché era in sospeso da troppo tempo e siccome avevo già tutto deciso non avrebbe avuto senso aspettare ancora. Quindi eccola lì, conclusa e con tanto di dedica strappalacrime per Rea, l'Harreh to my Niall.2. So che a molti di voi non fregherà nulla, ma ho bisogno di fangirlare un po' con qualcuno che non mi creda pazza. Non del tutto, almeno.
Ho comprato "Una valigia piena di sogni", il nuovo romanzo di Paullina Simons. Per chi non lo sapesse, io ho un amore spassionato nei confronti della trilogia de "Il cavaliere d'inverno" di cui è autrice, e vorrei davvero tanto recuperare gli altri suoi scritti che non sono stati tradotti. Lo farò, ovviamente. Quando avrò organi da poter vendere al mercato nero, ovvio. Anyway, amando così tanto quella serie (seppur sappia che per certi versi lasci molto a desiderare), quando ho saputo del suo nuovo romanzo non ho saputo trattenermi. Mi ero ripromessa non avrei più speso soldi, ma.Ma.
È Paullina, so fuck the system, the money and the wallet.
L'ho comprato, ho fangirlato e il moroso non ne è stato molto felice, ma chissene. Un giorno imparerà ad apprezzare questa mia passione (o forse, più probabilmente, si arrenderà).3. Ho completato una oneshot su Niall, etero, grazie all'aiuto di Babs e se non la leggerete e voterete quando sarà online, io entrerò a far parte della comunità disagio di Tumblr Italia, mi taglierò e piangerò sangue come Gigi in Pillowtalk perché, anche se non sono figa quanto lei, posso permettermelo. (?) Join the #cutforZayn club! Let's make it the #cutfortheIrishZayn one! (??)
...
...
Se state ridendo, vi capisco. Lo sto facendo pure io.
Però mi piacerebbe la leggeste, dal momento che queste os sporadiche saranno tutte prove, allenamenti, in vista di un progetto più grande che sto modificando ogni volta, un progetto che non sono ancora pronta a postare. Mi piacerebbe davvero conoscere il vostro parere, anche se so che preferite le slash, le Larry, le Ziam e quant'altro. Voglio esplorare nuovi territori, nuovi generi, e mi piacerebbe foste al mio fianco in questo viaggio, bello o brutto che sia. Questo, ovviamente, non vuol dire che smetterò di scrivere slash, neh. Sia chiaro.Le cose che non ho fatto, invece, sono non lo so quante. Scopriamolo insieme.
1. Non ho aggiornato "Lucy" per due motivi. A) Il capitolo 15 non esce come voglio. L'ho riscritto tipo sei volte e ancora non mi piace. Non voglio rifilarvi un capitolo insoddisfacente, non voglio rifilarvi qualcosa che non sia all'altezza di quello che ho scritto finora. Oltretutto, siccome sarà un capitolo parzialmente di passaggio, mi viene lo schifo a scriverlo, perdonatemi. B) Sto, come già saprete, modificando la storia. In realtà avrebbe previsto un sequel che non voglio scrivere, dal momento che vorrei davvero, davvero tanto mettere mano alle storie già pubblicate, correggerle, sistemarle e poi andare avanti con cose nuove. Quindi c'è bisogno di cambiare qualcosa (tutto, actually) e quindi me la sto prendendo comoda perché, ancora una volta, non voglio lasciarvi insoddisfatti. Allo stesso tempo, non voglio rinunciare all'idea del sequel, perciò penso che avrà un finale aperto a cui non ho ancora pensato, perdonatemi. Comunque, conto di mettere mano al capitolo 15 a breve, perciò per Venerdì prossimo farò in modo che sia pronto. Se non lo sarà, potete minacciarmi, insultarmi, mordermi. Lasciatemi viva, però, altrimenti non sarà possibile concludere tutto.
2. Non ho aggiornato "Don't go too far, stay who you are" perché A) Non sono soddisfatta del capitolo. Ha bisogno di qualche altro ritocco, ancora. B) Ho preferito concentrarmi su "There's no story to be told" perché così non l'avreste persa. Però, nonostante tutto, salvo imprevisti il capitolo dovrebbe arrivare Martedì.
3. Non ho ancora messo mano a "You're my unforeseen" perché mi ero bloccata, mi ero dimenticata della sua esistenza, sono stata presa da altri progetti e, last but not least, non ho passato molto tempo al pc a scrivere, ultimamente, sia per problemi di tempo sia per mancata voglia. I libri hanno ripreso a essere i miei migliori amici, so sorry. Non appena messe avanti le due precedenti, tornerò anche qui. ~
Detto questo, sappiate che non sono morta e che sono solamente presa da altre cose. Ho promesso che prima di prendermi una pausa (farò un annuncio ufficiale, un giorno) avrei finito tutte le mie storie, quindi non temete perché manterrò la parola. Solo, ci metterò un po' ahaha! Abbiate pazienza, suvvia.
Buona domenica, pulci.
All the love,
Sam.
STAI LEGGENDO
Avvisi e Aggiornamenti || Nameless_Sam
FanfictionQui troverete tutte le ultime novità che riguardano me, le mie idee e le mie storie. Aggiungete alla vostra biblioteca se non volete perdervi gli ultimi eventi ed essere sempre al passo con tutto quello che riguarda la scrittura. ♥ All the love, Sa...