Adolescenza..

73 6 3
                                    

Lo so,mi odiate a morte.Non posto da non so davvero quanto tempo..
Ma voi cercate di amarmi lo stesso
Be...devo dire che sono cambiate un po' di cose..posso finalmente affermare che sono leggermente cresciuta moralmente...almeno da quel che vedo io.
Come va?Bene?
A me abbastanza dai
Per dire questa frase ci ho messo davvero due anni.
Prima era sempre un "sto bene" per coprire il "sto morendo piano piano"
Adesso sono felice che quando delle persone mi chiedono "come stai?" posso rispondere la verità.
Questo post sarà in poche parole,per voi inutile,ma ho voluto scriverlo perché per me non è così.
Ho voluto scriverlo per chiedervi di lasciar perdere tutte le persone che vi prendono in giro senza prima vedere i loro difetti..perché tutti e dico TUTTI ne abbiamo almeno uno..non esiste persona che non ne abbia uno
Io ho imparato ad accettarli e vi prego di farlo anche voi.
Dichiaratevi al ragazzo che amate..stiamo vivendo l'età più bella della nostra vita.Perchè perdere tempo a crearci problemi che non ci serviranno a niente nella vita.Volete farvi i capelli blu?Fateveli,solo voi potete decidere cosa fare nella vostra vita.Volete farvi un tatuaggio ma avete paura dei vostri genitori?Fregatevene,perché fidatevi i nostri hanno fatto anche di peggio nella loro adolescenza.
Volete per un giorno vestirvi da clown?Chi vi obbliga a non farlo.
Nessuno ha il diritto di comandare le nostre vite.Tutti siamo liberi di farci quello che vogliamo.Tutti siamo liberi di vestirci come vogliamo.Se un giorno vi viene la voglia di uscire in pigiama:fatelo.
Vi prenderanno per pazze ma sapete che vi dico?I pazzi sono quelli che si divertono di più..sono quelli che se la godono tutta e preferisco essere considerata fuori di testa che una lunatica che si fa problemi dalla mattina alla sera.
Volete mangiare un intero barattolo di nutella?Mangiatelo.
Siete bellissime dalla prima all'ultima.Con o senza chili in più.
Siamo tutti uguali.Tutti con i propri difetti.Dobbiamo solo imparare ad accettarli.Fate quello che volete.Lasciate perdere il giudizio degli altri.Divertitevi e basta.Secondo me l'unica regola che si dovrebbe mettere nel mondo è quella di ridere sempre..in qualsiasi momento.
Vi amo.

Diario Di Una Ragazza InnamorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora