"Sputtanando le ff"
mamma,sono incinta
Mamma: *stappaLoSpumante* perchè non l'hai detto prima? Sono fiera di te.
LA MIA MI AVREBBE PRESA A PADELLATE MA TRALASCIAMO.
.
.
"Sì spense la luce ma vidi lo stesso gli occhi verdi di Harry luccicare"
SIGNORI E SIGNORE VI PRESENTO HARRY PASSIONE LANTERNA.
.
.
Lui è il solito puttaniere,bullo.
Lei anoressica e autolesionista
Lui si innamora magicamente sempre di lei.
CHE ORIGINALITÀ PROPRIO
.
.
Liam è una suora.
Louis un pazzo che mangia 150'000 carote al giorno e chiama tutti Kevin.
Harry un puttaniere.
Zayn uno stupratore bad boy che ha così tanti figli che potrebbe aver creato l'intera popolazione della Cina.
E Niall un essere soprannaturale che vive in un frigorifero e dorme in una pentola di patate d'oro alla fine di un arcobaleno fluo con un leprocorno.
ORIGINALITÀ PT.2
.
.
Harry chiese accesso alla mia bocca per un bacio più intenso..
*toc toc*
"Chi è?"
"La lingua di Harry"
"UH ASPETTA NON ENTRARE FINCHÈ NON TOGLI LE SCARPE DAI TUOI LURIDI PIEDI"
HAHAHAHA MA CEH
.
.
Era una bella giornata e decisi di andare a fare una passeggiata.Uscì e iniziai a camminare verso il centro finché andai a sbattere contro qualcuno.Alzai lo sguardo e vidi Liam Payne che mi guardava incantato.
E POI CI SONO IO CHE VADO A SBATTERE E L'UNICA COSA CHE MI RITROVO DAVANTI È UN FOTTUTO PALO.
.
.
Io e Louis eravamo abbracciati sul letto e mi sentivo protetta sul suo bollente torace.
SVENDITA LOUIS STUFA TOMLINSON A SOLI 10€
.
.
Niall chiuse la porta e spense la luce...chissà che voleva fare..
MI SEMBRA OVVIO CHE VOLEVA MOSTRARTI IL SUO NUOVO BRACCIALETTO FLUO.
.
.
Harry inizió a spogliarmi lentamente.
O MEO DEO ME CADE LA SPALINA.
.
.
.
.
SPAZIO AUTRICE
Ehi amori spero che questo #sputtanandoleff vi sia piaciuto anche se è un po'corto.Sapete già perfettamente che voglio solo strapparvi un sorriso,niente di più.
STAI LEGGENDO
Diario Di Una Ragazza Innamorata
DiversosIdoli Cotte Amicizie Insicurezze Tradimenti Scuola Genitori Feste Amore Dolore Solitudine L'adolescenza è tutto questo... L'inferno dell'inferno Qui parlerò dei miei idoli e di tutti i problemi di noi adolescenti con disagi mentali.Se non vi piace...