- "Affiderei ad Hagrid la mia stessa vita!"
- In seguito Harry si disse che avrebbe dovuto sapere che era troppo bello per durare.
- " Non posso essere un mago, voglio dire, sono solo Harry, solo Harry !"
- " È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter "
- " Dopotutto, Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, ha fatto grandi cose, terribili ma grandi! "
- " Per il tempo che sarete qui, la vostra casa sarà la vostra famiglia "
- " Harry Potter devi andare via! Molte creature ti conoscono qui, la foresta non è un luogo sicuro a quest' ora, specialmente per te "
- " Bere il sangue di un unicorno ti tiene in vita anche se sei a un passo dalla morte, ma ad un prezzo spaventoso... Hai ucciso una cosa purissima e dal momento che il suo sangue tocca le tue labbra, vivrai una vita a metà, una vita dannata. "
- " Vedo che tu, come molti altri prima di te, hai scoperto le dolcezze dello specchio delle brame. Suppongo che ormai tu abbia capito cosa fa. Voglio darti un indizio: l'uomo più felice della terra guarderebbe nello specchio e vedrebbe solo sé stesso, esattamente com'è. "
- " Non serve a niente rifugiarsi nei sogni, Harry, e dimenticarsi di vivere "
- " Harry tu sei quello che deve continuare, lo so, non io, non Hermione, tu! "
- " Vedi cosa sono diventato? Vedi cosa devo fare per sopravvivere? Vivere a spese di un altro... Sono un parassita. Il sangue di unicorno riesce a rinvigorirmi, ma non può darmi un corpo tutto mio... Ma c'è una cosa che lo può fare, una cosa che, quando si dice la sorte, sta nella tua tasca! "
- " Non esiste bene e male, esiste solo il potere, e quelli troppo deboli per averlo! "
- " Non sono le nostre capacità a dirci chi siamo, ma le nostre scelte "
- " Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre , anche quando la persona che ci ha amati non c'è più.
È una cosa che ci resta dentro, nella pelle "- " Per una mente ben organizzata la morte non è che una nuova, grande avventura"
- " Occorre notevole ardimento per affrontare i nemici, ma molto di più per affrontare gli amici"
STAI LEGGENDO
~Books Sentences~
RandomCiao a tutti❤️ qui scriverò le frasi più belle (secondo il mio parere) di alcuni libri! Adoro leggere e adoro le citazioni! Spero vi piaccia ❤️