- " Felici Hunger Games! E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore! "- Il silenzio che dice che non siamo d' accordo. Che non perdoniamo. Che tutto questo è sbagliato.
- Perché lui? Penso. Poi cerco di convincermi che non ha importanza.
- I buoni hanno un modo tutto loro di entrarmi nel cuore e metterci radici.
- " Voglio che gli spettatori ti riconoscano quando sarai nell'arena. Katniss, la ragazza in fiamme. "
- Non è molto corretto presentarci come squadra e poi chiuderci in un' arena ad ammazzarci.
- Tanto è più gentile ora, tanto più sarà letale poi.
- Magari lei non si ricorda nemmeno di me. Invece si ricorda. Non dimentichi la faccia della persona che è stata la tua ultima speranza.
- Un bisogno reciproco di sopravvivenza ha fatto incontrare me e Gale. Io e Peeta, invece, sappiamo che la sopravvivenza dell'altro significa la propria morte.
- Il mio spirito. È un concetto nuovo. Non sono sicura di conoscerne il significato esatto, ma forse da l'idea che io sia una combattente.
- " Solo continuo ad augurarmi di trovare un modo per dimostrare a quelli di Capitol City che non sono una loro proprietà. Che sono più di una semplice pedina. "
- Qualche volta, quando le cose vanno particolarmente male, la mia mente mi regala un sogno felice.
- " E ricorda questo: non mi è permesso scommettere, ma se potessi, punterei i miei soldi su di te."
- Prima uno, poi un altro, poi quasi tutti i componenti del pubblico portano le tre dita di mezzo della mano sinistra alle labbra e le tendono verso di me. É un antico gesto del nostro distretto, un gesto che si usa di rado e si vede qualche volta ai funerali. Significa grazie, significa ammirazione, significa dire addio a una persona a cui vuoi bene.
- " Non hanno mai avuto l' intenzione di lasciarci vivere entrambi. È stato tutto architetto dagli Strateghi per garantire la prova di forza più sensazionale di tutti i tempi. E io, come una stupida, ci ho creduto. "
- " mi uccidi, vai a casa e te ne fai una ragione! " E mentre lo dico, so che la morte, qui e adesso, sarebbe la scelta più facile.
- Se lui muore, io non tornerò mai a casa, non veramente. Passerò il resto della mia vita in questa arena cercando di pensare a una via d'uscita.
- Il ragazzo del pane sta già scivolando via da me. Gli prendo la mano stringendola forte, e già temo il momento in cui dovrò lasciarla.
STAI LEGGENDO
~Books Sentences~
RandomCiao a tutti❤️ qui scriverò le frasi più belle (secondo il mio parere) di alcuni libri! Adoro leggere e adoro le citazioni! Spero vi piaccia ❤️