Capitolo 6

71 6 1
                                    

Rimango per due o tre secondi immobile,
Vedo Cameron passare davanti Taylor e andarsene, con un filo di voce dico  a Taylor  "Ei ciao"
Lui dice"ma dove sei stata? Ti ho chiamato più di 20 volte e ti ho mandato 50 messaggi, mi sono preoccupato tantissimo."
Io prendo il telefono
25 chiamate perse da Mr.Bandana
50messaggi da Mr.Bandana
Mi passo la mano tra i capelli e dico abbastanza imbarazzata "ehm...mi dispiace,scusa non succederà più.
Comunque ho fatto un giro con Cameron, lo so che non ti sta molto simpatico e mi dispiace"
Taylor abbassa la testa e dice "okay ma non farlo più, stavo per chiamare la polizia!"
Scoppio a ridere e l'abbraccio.
Dopo gli dico "Beh allora mi vuoi far entrare?"
Lui dice "prego Ms.Bandana"
Entro e vedo Matt...è da ieri che non esce da camera sua,corro verso di lui e l'abbraccio, ricambia e ad un certo punto scoppia in lacrime e mi sussurra "Mi manca" ed io dico"anche a me.
Tantissimo "sento un vuoto dentro, come se fosse colpa mia...ho questa sensazione.
Perché dev'essere tutto così complicato?
Smetto di farmi domande a qui non Sò dare una risposta e decido di fare un cartellone per Mandy, così vado a stampare tutte le foto con i ragazzi e Lei, di noi due,di lei e Matt,lei e Nash, a proposito di Nash oggi non l'ho visto per niente...così decido di andare da lui per chiedergli se vuole aiutarmi a fare il cartellone per Mandy.
Dopo 5 minuti lo trovo,lo saluto e dico con il tono più convincente se si può chiamare convincente "Ei...sto facendo un cartellone con tutte foto di noi con Ma...Mandy...e vorrei che mi aiutassi."
Lui mi guarda.
Dopo comincia a guardare il vuoto,
In questo momento mi fa molta paura così Dico con un filo di voce"Nash?tutto bene?"
Lui risponde amareggiato  "No non sto bene, ma andiamo a fare il cartellone voglio vedere quelle foto,mi faranno ritornare in mente tutte le giornate che abbiamo passato insieme "
Annuisco e andiamo verso camera mia.
È passata circa un'ora e mezzo
E devo dire che abbiamo fatto un bel lavoro, credo di aver distratto un po mio cugino da quel pensiero,certe volte mi stupisco di me stessa,non riesco a distrarre me da questa situazione eppure credo di esserci riuscita.
Dico a Nash guardando il cartellone "beh non è niente male,lei ne sarebbe sicuramente felice"
Lui dice "lei ne sarà sicuramente felice."
Il fatto che lui ha detto "lei ne sarà" vuol dire che anche secondo lui lei è e sarà sempre con noi,questo in un certo senso mi fa sentire bene perché lei è con noi,ed è per questo che dobbiamo sorridere,perché lei sicuramente in questo momento sta sorridendo.
Puliamo tutto il macello che abbiamo fatto e guardo il telefono, sono le 21:45.
È strano di solito alle nove ci chiamano per la cena,ma nessuno ha fame,forse è per questo,comunque si è fatto tardi ed io l'unica cosa che voglio è andare nel mio lettino caldo e dormire
Cosi dó la buonanotte a Nash e vado in camera mia.
Mi infilo il pigiama,mi raccolgo i capelli in una treccia, mi lavo i denti e...no non vado a dormire, perché S sente bussare alla porta, dico un po assonnata "avanti"
Aprono la porta, è Taylor.
Mi dice "Ei scusa,dovrei parlarti"
Annuisco e li faccio segno di venire
Poi dico "dai dimmi "
Lui all'inizio esita ma poi dice "beh...Ho sentito Cameron che leggeva una lettera e alla fine ha detto il tuo nome, quindi praticamente tu ami lui"
Cavolo proprio ora che devo dormire?
Cerco di non far notare la mia preoccupazione per la sua affermazione e dico "non lo so.
Si la lettera gliel'ho scritta io ma molto tempo fa,saranno 5 mesi che gliel'ho scritta."
Lui dice "e come mai l'ha letta solo oggi?"
Io dico "Nash doveva dargliela 5 mesi fa ma ha deciso di lasciargliela sul comodino l'altro ieri."
Lui abbassa la testa e dice passandosi la mano tra i capelli "okay...scusami
Buona notte Ms.Bandana cerca di dormire"
Accenno un sorriso e dico "notte"
Esce dalla stanza,finalmente posso dormire!
Non faccio in tempo a posare la testa sul cuscino che mi arriva un messaggio,
Prendo il telefono sbuffando e leggo
Messaggio da Cam
"Ei scendi subito sotto"
Ma dico io è impazzito?
Come gli viene in mente?
Messaggio a Cam
"No ho troppo sonno
Che cosa è successo?"
Dopo neanche un secondo
Messaggio da Cam
"Nulla ti vieni e vedi "
NO questa volta no.
Ho troppo sonno e poi ho troppi pensieri in testa.
Messaggio a Cam
"No Cameron davvero ho troppo sonno
Ne parliamo domani mattina
Notte."
Messaggio da Cam
"Okay vengo io"
So sentono dei passi,apre la porta,
Non posso credere ai miei occhi...

He is my new Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora