Capitolo 5 Non posso crederci

96 7 1
                                    

Lo sveglio dicendo"Ma tu che ci fai qui?"
Lui posa lo sguardo verso il comodino,guardo e lì c'è la lettera che avevo scritto per lui tanto tempo fa,
Poi Lo guardo e lui sorride, in questo momento potrei svenire, il suo sorriso è perfetto sento come un brivido che mi sale e scende per tutto il corpo forse sarà l'emozione.
Smetto di guardare il suo viso e lui dice"buongiorno anche a te"
E aggiunge "non ho avuto il tempo di leggere quella lettera e ieri sera visto che eri giù per via di ...abbiamo parlato dopo sono andato in camera mia e Nash mi ha dato questa lettera, sono venuto qui circa un'ora fa
Non volevo svegliarti perciò mi sono addormentato,scusami.
Mi leggi la lettera?"
Rimango scioccata,io non ho il coraggio di leggere la lettera,insomma.
Ma lui insiste perciò comincio "Sono innamorata dei tuoi occhi,solo che loro non mi hanno ancora vista.
Questa è la frase che in questo periodo mi rappresenta, mi fa pensare a te...
Sono la cugina di Nash è...grazie a lui,se só come sei anche se non ti ho mai incontrato.
Vorrei solo dirti che ti amo; non faccio altro che pensare e immaginare come potrebbe essere stupenda la mia vita se ci fossi tu accanto a me."dico tutto d'un fiato,poi Aggiungo"questa lettera l'avresti dovuta leggere tanto tempo fa, non adesso."in questo momento sono molto nervosa .
Lui sorride e si morde il labbro.
Mi sento in imbarazzo, sono certa di aver fatto una figuraccia e in questo momento vorrei sprofondare.
Trovo il coraggio e dico in maniera molto diretta senza rigiri di parole"tanto è inutile che mi faccio illusioni, tutti i giorni ricevi queste lettere, per te sarò una delle tante ragazze.
Ora se permetti dovrei vestirmi."
Sento di star per piangere ma cerco di trattenermi.
Si alza, va verso la porta e prima di uscire dice"e comunque se ci tieni tanto a saperlo, per me non sei una delle tante ragazze.
Per me sei molto importante.
Sei diversa dalle altre, loro dicono di amarmi ma infondo lo fanno solo per la "fama" ma tu invece,tu no.
Tu mi ami per davvero e questo mi può rendere solo felice.
Grazie davvero."
Dico ancora più in ansia "ah? E allora perché altra gente mi dice tutt'altro ?"non riesco trattenermi scoppio in lacrime,lui si avvicina e asciugandomi le lacrime dice"no non piangere.
Sei molto più bella quando ridi.
Anzi quando ridi sei una principessa, la mia principessa.
Dai su ti aspetto fuori,vestiti che andiamo a farci un giro così ne parliamo meglio" esce dalla stanza ed io sono al settimo celo.
Non posso crederci.
Il modo in qui mi ha detto "tu sei la mia principessa " è un qualcosa di unico.
Smetto di pensare a Cameron,
Prendo il telefono e leggo
Messaggio da Mr.Bandana:
"Buongiorno Ms.Bandana tutto okay?"
Sorrido e rispondo
Messaggio a Mr.Bandana:
"Ei certo Mr.Bandana
Ti voglio bene"
Dopo circa 5 minuti mi arriva un altro messaggio
Messaggio da 349...
"Se parli di nuovo con Taylor fai una brutta fine"
Sicuramente è una sua fan, ma come fa ad avere il mio numero?
Messaggio a 349...
"Ciao, io credo di poter parlare con chi voglio, e poi tu come fai ad avere il mio numero?"
Risponde quasi subito
Messaggio da 349...
"Sono una sua amica"
Messaggio a 349...
"Beh anche io sono una sua amica.
E posso parlarci."
Legge il messaggio è non mi risponde più.
Così lascio il telefono mi infilo dei pantaloni neri ed una maglia a maniche corte bianca ,prendo la camicia a scacchi nera e rossa, le converse alte nere, mi metto un po di mascara ed esco.
Apro la porta e davanti a me c'è Cameron, sta parlando con un suo amico perciò decido di mandargli un messaggio, lo so è una cosa stupida,insomma è vicino a me, ma sono molto timida e preferisco non attirare l'attenzione; non faccio in tempo a premere il tasto invia che sento Cameron "oh scusa, vieni ti presento il mio amico"
Ecco.
Come non detto...poi dico con un pizzico di voce "okay..."
Alzò gli occhi e vedo un ragazzo alto all'incirca come mio cugino, occhi verdi,capelli mori,abbastanza carino,
Si avvicina e dice "Ei ciao tu devi essere la famosa Maggie"
Cameron lo corregge e dice "per tutti è Mag"
Allora lui fa "ah beh ciao Mag"
Rispondo "ciao tu sapresti?"
Risponde"Sono Dylan O'brien"
Dopo aver guardato l'ora dice "oh devo andare ciao Cam ciao Mag ci vediamo"
Rispondiamo contemporaneamente .....
"Ciao"
Poi Cameron dice "allora dove vuoi andare? "
Alcune volte mi sembra stupido, non sono di queste parti non conosco niente e lui mi chiede dove voglio andare!? Mah.
Rido e dico"signor Dallas le ricordo che non sono di qui"
Lui diventa rosso e dice "Veero...beh allora seguimi ti porto in un posto bellissimo"
Sono sempre più presa da lui, anche se penso a Taylor, a cosa succederà tra noi...
Annuisco e lo seguo.
Sono passati 15 minuti e stiamo ancora camminando, così dico "ehi è quasi mezz'ora che stiamo camminando dove mi stai portando?"
Lui ride e dice "adesso lo scoprirai"
Dopo 2/3 minuti dice "ecco siamo arrivati"
Davanti di noi c'è una distesa piena di fiori, è una cosa stupenda lo guardo e dico "Come mai qui?!"
E lui"Volevo trovare un posto bello per parlarti e questo mi è sembrato perfetto, dai vieni" camminiamo in mezzo a questa distesa e ci allunghiamo sul prato, stiamo lì in silenzio , non diciamo nulla, neanche una parola,ho una sensazione di felicità,allegria, tutte queste emozioni mischiate che rendono questa situazione unica.
Ad un tratto sento la sua mano stringere la mia sono completamente allibita, il mio cuore batte sempre più forte.
Si avvicina a me e dice "Sai stavo studiando William Shakespeare e ho trovato una frase che in questo momento mi rappresenta."
Io dico "Davvero? Quale?"
E Lui "Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni."
Questa è una delle mie frasi preferite
Così dico "È..è una delle mie frasi preferite.."
Lui sembra essere sorpreso e dice con un tono di voce dolce e pacato "beh, questa è la mia frase preferita."
Rimango senza parole, non so cosa dire;
Si alza,mi porge la mano per farmi alzare e cominciamo ad andare verso Casa.
Non parliamo,non diciamo niente,dopo 30 minuti siamo tornati a casa, sinceramente ho paura che si sia offeso,forse si aspettava una risposta,
Quindi lo abbraccio e gli dico "grazie è stato bellissimo parlare con te"
Lui sorride e apre la porta,
Davanti a noi ce Taylor che...

He is my new Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora