Capitolo 3 La grande festa

125 9 0
                                    

E mi stringe forte a se, siamo a meno di un centimetro di distanza, cerca di baciarmi, mi sposto e dietro di noi c'è Cameron, va dritto verso Taylor e cominciano a picchiarsi, cerco di fermarli ma non ci riesco , arriva Nash che mi chiede "tu stai bene " ed io " certo ma ora pensa a fermare quei due"
Dopo un po'riesce a calmarli, Taylor sanguinava e Cameron anche, Nash gli chiede preoccupato e affannato "ma che vi è saltato in testa?" Taylor dice" lui mi è saltato all'improvviso addosso." Nash guarda Cameron e gli dice "noi due dobbiamo parlare" così se ne vanno ed io accompagno Taylor in infermeria, apro la porta e c'è una ragazza, mi fa cenno di appoggiarlo sopra il lettino, poi dice "sei ridotto davvero male, okay brucerà un po stai fermo" Taylor mi guarda e io gli stringo forte la mano.
Dopo esser usciti dall'infermeria camminiamo in giro per la scuola e incontriamo Cameron e Nash, prendo da parte Nash e gli chiedo "cosa gli è saltato in mente a Cameron" e lui "mi ha detto che Taylor ti stava baciando e che lui non sa perché non voleva."
La nostra conversazione viene interroga dall'ultima campanella così prendo lo zaino e esco da scuola, si avvicina Cam e mi dice "ti accompagno io, devo parlarti." Sembra arrabbiato...comunque annuisco e entrò in macchina; mi chiede "perché Taylor ti stava baciando?"io non so perché Taylor mi voleva baciare ma gli dico "ma guarda che sono caduta e lui mi ha afferrato per non farmi far male nulla di che" cerco di sforzare un sorriso, sembra essere sollevato dalla mia affermazione.
In un battito di ciglia siamo già arrivati a casa.
Dopo aver pranzato vado diretta in camera mia, chiamo i miei visto che ieri non ho avuto il tempo e dopo faccio una video chiamata con Emily, ho tane cose da dirgli, mi manca parlare con lei, abbiamo stabilito che ogni giorno dobbiamo parlare e che per le vacanze devo assolutamente tornare.
Parlo con Emily e si sente bussare alla porta, era Taylor... Mi vede e dice "perché non mi fai conoscere i tuoi amici?" Così gli faccio segno di venire, appena Emily vede tay diventa tutta rossa, Taylor dice sforzando un sorriso "ehi" credo sia rivolto a lei, ammetto di essere un pochino gelosa, conosco Emily e ogni volta che diventa rossa vuol dire che prova qualcosa...così faccio finta che mi sta chiamando zia e riattacco, lo so non sono l'amica perfetta ma non sopporterei che Taylor si fidanza con lei.
Taylor dicd subito "Ma non ti ha chiamato nessuno!" Ed io dico" lo so ma vorrei parlare un po con te"
Ho il cuore a 10000 in questo momento siamo seduti per terra e praticamente stiamo vicinissimi, lui subito mi dice" dimmi tutto principessa" nessuno mi ha mai chiamato così, è bellissimo, ma detto da lui è ancora più bello; mi fa sentire speciale.
Così gli dico tutto, gli dico di provare qualcosa per lui ma di non essere totalmente sicura perché sono sempre stata innamorata pazza di Cameron.
Lui appena sente il nome Cameron si pietrifica l'unica cosa che dice è " ah ecco, sempre lui." Io d'istinto dico "sempre lui?" "Perché?" E lui dice "no niente lascia stare lunga storia"
Io annuisco e vado in sala, devo assolutamente scoprire cosa è successo tra Taylor e Cameron.
Così vado per l'ennesima volta da Nash e gli chiedo "cosa è successo tanto tempo fa tra tay e Cam?"
E Nash mi dice "È una lunga storia" io insisto così lui comincia a raccontare..."Beh allora...Due anni fa Taylor era follemente innamorato di Elisabeh una ragazza della scuola, capelli mori ricci, occhi marroni;Solo che lei, come te provava qualcosa sia per lui che per Cam, prima loro due erano molto uniti ma da quando per colpa di Cam questa Elisabeh si suicidò Taylor odia Cam, perché lui fingeva di amare Elisabeh per farla soffrire come fa con tutte , solo che Elisabeh era meno forte dell altre, evidentemente amava davvero Cameron.
Taylor da quel giorno non s'innamoró più, e vedere Cameron che il giorno dopo si fidanzano con altre e che le faceva soffrire l'ha sempre fatto innervosire. "
sono sconvolta , davvero Cameron è così? Povera quella ragazza, dev'essere stato bruttissimo anche per tay, insomma vedere il cadavere della propria migliore amica e della persona che si ama non deve essere affatto bello.
Mi dispiace tantissimo.
Cerco di non pensare a quella storia e mi rinchiudo di nuovo in camera mia, guardo l'ora sono le 20:45 non ho per niente fame e non ho voglia di vedere Cameron non so come potrei reagire.
Così mi addormento, verso 1:40 mi viene fame così scendo dal letto e mi intrufolo in cucina per mangiare qualcosa, sembra non esserci nessuno, mi guardo attorno e non vedo nessuno, quindi apro il frigo e prendo quello che c'è, ma a un certo punto sento della mano afferrarmi alla vita mi volto e vedo Cameron.
In questo momento vorrei picchiarlo, così mi giro e di impulso gli do uno schiaffo lui mi dice "Oi ma che hai fatto?" E io scoppio " senti ho saputo della storia di Elisabeh dovresti vergognarti e sentirti in colpa per il resto della tua vita, sembravo una brava persona, dolce ,simpatico ma evidentemente mi sbagliavo sul tuo conto; so che ogni giorno cambi ragazza è che non hai mai provato nulla per nessuna di loro ed è per questo che mi fai schifo se uno dei soliti ragazzi che se la tirano troppo. " lui sta lì impietrito, lo guardo e nel suo viso vedo una lacrima scendere e percorrere tutta la guancia fino ad arrivare vicino la bocca e gli dico "E adesso perché piangi cosa hai fatto? Improvvisamente ti senti in colpa? Per colpa Tua una ragazza è morta e Taylor ha sofferto tantissimo." Lui dopo un po mi dice "io...c'è...nessuno mi ha mai parlato così, hai ragione mi fidanzo con delle ragazze che non conosco neanche e faccio il cretino, ma quando QUELLA ragazza, Elisabeth si è suicidata per colpa mia beh, io da quel giorno vado sempre al cimitero a trovarla, gli porto un mazzo di fiori e gli parlo.
Mi sento uno schifo da quel giorno non credevo mi amasse a tal punto.
E poi se ci tieni tanto a saperlo io in tutti questi anni solo una ragazza ho amato." E il subito rispondo "e dai sentiamo chi?" Esita un po' ma risponde " tu." Io sono senza parole ma cerco di tenergli testa e gli dico "ma se ci conosciamo solo da due giorni!" E lui "beh, sono stati i due giorni più belli della mia vita."
Nessuno mi ha mai parlato così, sono ormai 2 anni che credo di amarlo ma, la storia di Elisabeh, Taylor, non ci sto capendo più niente, quindi butto il panino che mi sono preparata e me ne vado sul divano guardare un film visto che non ho più sonno.
Dopo circa 2 minuti viene Cameron e si siede accanto a me, non diciamo neanche una parola,ma avevo la sensazione di aver fatto la più bella conversazione della mia vita, anche se sono arrabbiata con lui,infondo ...anche se non voglio ammetterlo provo dei forti sentimenti.
Dopo circa un'ora lui dice" possiamo parlare? Non voglio che pensi quelle cose su di me."
Annuisco e cominciamo a parlare...
Abbiamo parlato per tutta la notte, guardo l'ora e sono le 6:45 tutti sono svegli e stiamo facendo colazione Matt dice "Ei sta sera si va ad una festa quindi non prendete impegni"
Tutti sono eccitati all'idea della festa, così siamo andati ognuno nella propria stanza a prepararci, visto che oggi non c'è scuola a causa di uno sciopero posso prepararmi con calma, intanto prendo il telefono e chiamo Mandy, una ragazza che viene in classe con me, lei è stata l'unica a salutarmi e diamo da subito diventare buone amiche, lei è follemente innamorata di Matt così ho pensato di farla venire a casa per organizzarci sulla festa e magari farlo parlare un po'.
Sono le 9:00 suonano alla porta, vado ad aprire ed è Mandy mi abbraccia ed io ricambio poi andiamo in camera per pensare a tutto.
"Io credo proprio che metterò quel vestito nero con le vans! Mag che ne pensi?" Mi chiede Mandy tutta euforica, vuole fare bella figura con Matt, così gli dico "certo è perfetto sarai bellissima!"
Arriva l'ora della festa ed io sono quasi pronta, mi infilo il vestito che ho scelto le vans, mi faccio i capelli mossi e metto la matita un po' di mascara e vado; Fuori casa c'è Mandy che mi aspetta è bellissima questa sera sono sicura che Matt finalmente la noterà
Ma all'improvviso...

He is my new Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora