Capitolo 26°

141 10 2
                                    

BROOKLYN POV'S
Sono le 23:30 e "l'anonimo" mi ha dato la buonanotte..oh..ma..che scema,scusate, ho trascurato un piccolo particolare..NON MI SONO PRESENTATA!! Da come avete potuto capire mi chiamo Brooklyn,Brooklyn Brown,per gli amici Brook. Ho 17 anni e frequento la stessa scuola di questo ragazzo..ovvero il classico. Sono alt..no,non è vero sono bassa..(lel) sono 1m/45 (: ,ho dei capelli lunghi,lisci e.. pazzi(?)nel senso che..cambio sempre colore..ad esempio ora sono castani con shatush blu e sfumature di viola..lì adoro troppo,mentre i miei occhi sono di color nocciola.
Sono nata in America,ma..volevo cambiare,volevo voltare pagina e cambiare "vita" si,voglio visitare altre città voglio essere "libera" voglio viaggiare,voglio rivivere,voglio fare tutto quel che fino ad ora non ho fatto..e voglio andare ad Hogwarts.. AHAHAHA(nahh,non sono una fan sfegatata di Harry Potter..NO. O forse si.. 😏)
È da 5 anni che sto a Roma e a dirla tutta non mi trovo male..poi beh.. ecco.. C'è un piccolo segreto che sa solo la mia migliore amica Cloe..emm..si,sono innamorata di Edoardo,Edoardo Incurvati. Sto ragazzo mi manda in tilt. Emm...sinceramente non so se ecco..lui sappia della mia esistenza..ma vabb..sono solo dettagli. ..Dopo aver parlato un bel pò con Cloe decido di andare a dormire..

BELLAA GUIZZZ!!
Spero che la storia vi piaccia..poi non so..
Un bacio,nottee!!(:

Ask.fm//Edoardo incurvati//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora