Capitolo 39°

140 8 2
                                    

Sono le 17:10..tra 20 minuti arriva Cloe..vado in camera,prendo la biancheria e mi faccio una doccia Lavando pure i capelli. Appena esco vado davanti al mio grande armadio e scelgo uno skinny nero(senza strappi),una felpa bianca con una scritta nera "Forget About", un cappello nero con la visiera al contrario ,le mie adorate vans nere,un giacchetto di pelle (sempre nero) e il mio zainetto. Metto un filo di eyeliner e un pó di correttore. Sono le 17:35 e Cloe è in ritardo,yee.
DLIN DLON!
*suonano al campanello*
Eccola è lei.
Io:arrivoo!!(dico correndo verso la porta)
Apro e trovo Cloe con...EDOARDO e altri ragazzi..penso che siano i suoi amici..non li ho mai visti a scuola..😱
Io:h-hey
C:ciao pulce
Io:pulce?
C:si,pulce. Comunque..ho incontrato i ragazzi in giro e..dicono che vanno allo Skate park. Così gli ho detto che andavamo pure noi e niente,eccoci qua. Allora,lui è Riccardo (dice indicando un ragazzo col ciuffo biond...)
Io:si,ma..che ne dite di entrare?(dissi ridendo)
Entrano e li faccio accomodare sul divano..
C:dicevamo..
Io:lui è Riccardo(dissi indicando il ragazzo col ciuffo biondo)
C:si,lui è Yuri(dice indicando un ragazzo che ha l'aria di simpaticone (lel) e con i capelli abbastanza lunghi)
Poi lui è Francesco(dice indicando un altro ragazzo che a parere mio è molto figo..ma mai quanto Edo..)
Per ultimo e non meno importante c'è il nostro carissimo Ed...
Io:Edoardo (dissi senza farla finire di parlare accennando un sorriso)ci siamo conosciuti stamattina (aggiungo)
E:già (dice sorridendo)
OK. MUOIO.

BELLA GUIZZZZZ
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA..
AH..BUON LUNEDÌ DI PASQUA:)
VE BACIO ER NASO!!

Ask.fm//Edoardo incurvati//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora