*Ore 06:40*
Apro lentamente gli occhi,mi stiracchio un pó e poi..BOOOM,SUONA LA SVEGLIA.
Odio quel rumore!! Mi alzo dal letto,prendo la mia biancheria intima e vado in bagno a lavarmi. Appena finisco vado in camera mia e inizio a sclerare male,perché non so cosa mettere..alla fine opto per una felpa bordeaux con tre striscie nere sull'avambraccio, uno skinny nero strappato alle ginocchia,un cappello bordeaux e le mie adorate vans nere.
Dopo essermi vestita mi trucco..metto un filo di eyeliner e un pó di correttore..dopo essermi lavata,vestita e truccata,tolgo il telefono dalla carica e scebdo sotto..sono le 07:10..bene,tra 15 minuti ho l'autobus. Faccio colazione con un bicchiere di succo alla pesca e una fetta biscottata alla nutella. Dopo di che prendo lo zaino saluto mia madre e vado verso la fermata accompagnata da: "Always" dei Blink-182 nelle cuffiette.
Appena arrivata alla fermata aspetto due minutini e poi lo prendo..dopo varie fermate arrivo alla mia e scendo..si sono fatte le 07:52 e io sono nel cortile della scuola con Cloe. Appena suona entriamo in classe..
Alla prima ora abbiamo letteratura e fortunatamente si è dimenticata di lasciarci i compiti yee..entra in classe e tutti ci alziamo. Dopo l'appello inizia a spiegare. Appena suona la campana entra in classe la prof. Di Storia e Geografia.
P:Emm..scusate,ci alziamo e ci salutiamo?(riferimenti puramente casuali vero? judesharp14? AHAHA)[...]
La giornata è passata molto in fretta..sono le 12:54 e tra sei minuti suona..
Una volta fuori inizio a cercare Cloe..perché è scappata a salutare una suo amica.. Perfetto,TROVATA! Vado verso di lei..ma..ops..mi scontro con un ragazzo facendo cadere quei due libri che avevo in mano..
Io:no dico..grazie eh. Stai attento dove guardi!!(dico un pó incazzata)
X:oddio,scusa..non era mia intenzione!!(dice mentre mi aiuta a raccogliere le cose da terra..)
Alzo lo sguardo per vedere chi è e chi mi ritrovo? EDOARDO.
-Ti piace eh?-
Zitta tu vocina di merda!
-guarda che ti sento!-
Odiosa!
-Ti sento ancora!!-
VAI VIA! E comunque lo sai che mi piace!
-si tesoro,lo so..ma mi piace stuzzicarti (:-
STRONZA,VAI VIA!
-..OK..-
Io:oh..emm..no,tranquillo..scusa tu..(dico mostrandogli un piccolo sorriso)
E:comunque..piacere, Edoa..
Io:Edoardo. Si,lo so.. (Dico arrossendo lievemente mentre gli stringo la mano)comunque..io sono Broo..
E:Brooklyn. Si,lo so(dice stringendo la mia mano)
SA IL MIO NOME. SCLEROO!!
E tutti e due scoppiamo a ridere..
CAZZO,IL SUO SORRISO.
È QUALCOSA DI WHZUDVXUAN.BELLA GUIZZZ!!
QUESTP È IL 27° CAPITOLO,SPERO VI PIACCIA.
UN BESOOOO!! (: