Alla sera verso le 23.00 decidemmo di andare nella discoteca, che non era tanto lontana dagli appartamenti in cui alloggiavamo.
Ovviamente io, Erika e Alessia decidemmo di non ubriacarci, ma di bere dei semplici analcolici; perchè se no chi gli avrebbe sentiti i miei genitori, dopo.
Appena entrammo in discoteca ci vennero incontro dei ragazzi, dovevo ammettere che erano davvero belli!
"Che belle ragazze che abbiamo qui!" disse uno dei tre ragazzi, non smetteva un attimo di guardarmi e mi stava mettendo in imbarazzo"G-grazie" dissi insieme alle mie amiche.
"Come vi chiamate?" ci disse un altro ragazzo, sempre del trio.
"Kate, e loro sono Erika e Alessia" dissi indicandomi e poi indicando mia cugina e la nostra nuova amica.
"Io Alessio e loro sono Mattias e Stefano" disse facendo il mio stesso gesto.
"Piacere nostro" dissi insieme alle mie amiche.
"Volete accomodarvi insieme a noi?" ci chiese Alessio, dovevo ammetterlo era davvero carino, ma cosa stavo pensando, io ero fidanzata, ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Ad un certo punto Alessia andò fuori con Stefano, Erika con Mattias, Io rimasi sola con Alessio.
"Ci hanno lasciato soli soletti" disse Alessio mettendo un braccio sulla mia spalla.
"Già" dissi sorridendo, mi faceva star bene più di Lorenzo e non sapevo bene il perchè di quello che mi stava succedendo.
"Facciamo un giro lungo mare?" mi chiese Alex riportandomi alla realtà.
"Va bene" dissi per poi uscire dalla discoteca, per me era la mia volta che ci entravo e non era male.
Mentre camminavamo sulla spiaggia mi prese per mano, il mio cuore iniziò a battere talmente tanto forte che pensavo che lo poteva sentire anche lui.
"Conosciamoci un po meglio, ti va?" mi chiese mentre ci sedavamo sulla spiaggia.
"Si, va bene" dissi sorridendo e continuava a tenermi per mano, era davvero molto dolce.
"Hai il ragazzo?" ecco la domanda che non volevo che mi facesse per prima o almeno quella che volevo evitare a tutti i costi, perchè non sapevo davvero cosa dirgli.
"Ehm..si, ma nell'ultimo periodo ci sono stati dei malintesi e te ? Non ci credo se mi dici che non hai la ragazza" dissi sorridendo e appoggiando la mia testa sulla sua spalla.
"Ah...Mi dispiace per te e per il tuo ragazzo, comunque devi crederci io non ho la ragazza" non ci potevo credere, un ragazzo carino come lui non aveva ancora avuto una ragazza.
In quel momento in cielo iniziarono a sparare i fuochi d'artificio.
"Wow che belli" dissi mentre mi alzavo con lui e mi abbracciava dal dietro, era davvero un ragazzo dalle mille qualità.
Ad un certo punto mi girò e....
Angolo Autrice*--*
Ehehe scusate se vi ho lasciato con questa bella domanda^^
Cosa farà il nostro Alessio alla nostra protagonista Kate?
Kate gli piacerà Alessio o rimarrà fedele al suo ragazzo che l'aspetta a casa?
Per scoprirlo dovrete leggere il 3°Capitolo^^
Baci :*
STAI LEGGENDO
Tutte le bugie che hai detto
Ficción GeneralKate Moon, una semplice ragazza di quasi 18 anni, frequenta una scuola alberghiera. Nella sua classe c'è il suo ex migliore amico Loris Riva, ma fino agli inizi della scuola andava tutto per il verso giusto, ma poco dopo i due si separarono; lui n...