Quando arrivammo in spiaggia, non potevamo credere ai nostri occhi, accanto al nostro ombrellone c'erano i ragazzi che avevamo conosciuto in discoteca la sera prima : Alessio e Mattias
"Buongiorno principesse" ci dissero in coro i due ragazzi e dovevo ammettere che Alessio aveva un fisico della madonna.
"Giorno a voi" dicemmo in coro io e mia cugina, in quel momento arrivarono i miei genitori e presentai a loro i due ragazzi.
Verso le 10.00 Erika andò a fare il bagno con Mattias, invece io con Alessio decidemmo di farci una bella passeggiata lungo mare.
"Katy, posso chiederti una cosa di ieri sera?" mi chiese Ale mentre ci sedavamo sulla sabbia e il mare bagnava i nostri piedi.
"Si certo dimmi pure" gli dissi sorridendogli e prendendogli la mano per dargli il coraggio di dirmi quello che mi doveva dire.
"Gliel'hai detto al tuo ragazzo che ci siamo baciati?" mi chiese e dovevo ammettere me ne ero dimenticata, gliel'avrei detto appena sarei tornata su per pranzare.
"No, ma glielo volevo dire oggi" gli dissi e pensai che c'era sotto un'altra cosa oltre a quella domanda del bacio, ma feci finta di nulla.
"Ah okey va bene, a pranzo vuoi mangiare con me sulla spiaggia?" mi chiese e in quel momento gli si illuminarono gli occhi, come a un bambino quando aspetta il suo gelato preferito.
"Si, ma saremo soli?" gli chiesi e nel frattempo mi prese in braccio per portarmi in mare.
"Sisi piccola" mi disse per poi buttarmi in mare, ma quando mi disse 'piccola' diventai rossa, non me lo aspettavo che mi chiamasse così.
Dopo un attimo risalì e iniziai a schizzarlo.
"Questa me la paghi mio caro" dissi ridendo insieme a lui, ma a rovinare quella magnifica atmosfera che si era creata tra di noi, arrivarono Mattias e Erika.
"Intromettiamo qualcosa?" chiese Tia a Ale e mi sa che dalle nostre facce capirono che avevano interrotto una bellissima 'battaglia in mare'.
"Nah nulla tranquillo Tia" disse per poi iniziare a schizzare.
"Ok ok vi lasciamo soli" disse ridacchiando mentre se ne andava via con mia cugina.
"Hai così voglia di rimanere solo con me?" gli chiesi e in quel momento lui si stava avvicinando a me fino al punto che i nostri nasi si sfioravano.
"Si" mi disse semplicemente per poi iniziare a baciare, era molto dolce in confronto a Lorenzo, che mi dispiace per lui, ma lo dovrò lasciare anche se mancavano solamente tre giorni e facevamo un altro mese assieme.
"Ti piace star con me, vero?" mi disse mentre uscivamo dall'acqua anche se non ne avevo voglia, perchè a me piaceva stare in mare soprattutto con lui.
"Sisi, molto" in quel momento il mio telefono iniziò a suonare e dalla suoneria capì che era Lorenzo, accettai la chiamata e iniziai a parlargli.
"Ehy amo" mi disse appena iniziò la chiamata e mi dispiaceva lasciarlo, ma ormai non lo amavo più.
"Ciao Lorè, ti devo parlare" gli dissi e avevo paura della sua reazione, perchè lui era un ragazzo imprevedibile.
"Dimmi tutto" mi disse e dal suo tono di voce capì che aveva paura di cosa potevo dirgli a Km e Km di distanza.
"Ecco, ci dobbiamo lasciare...." dissi e in quel momento Alessio stava prendendo i panini che aveva nel suo cestino.
"P-perchè?" mi chiese e da come lo aveva detto sentivo che stava per piangere, ma non voleva farsi sentire da me.
"Non ti amo più, mi spiace" e dopo quelle parole attaccai la telefonata e cambiai il nome con cui lo avevo salvato da 'Amore mio' a 'Lorenzo'.
"E' stata dura sentirlo in quello stato" dissi mentre prendevo il panino che Ale mi stava porgendo.
"Immagino, quindi ora ti posso far la domanda che volevo farti veramente stamattina" mi disse mentre appoggia il panino sul tovagliolo che era davanti a lui.
"Dimmi sono tutta a orecchie" gli dissi e feci la stessa cosa che aveva fatto lui.
"Ecco vuoi.........................................................."
Angolo Autrice*--*
Come vi sembra questo capitolo?Cosa gli dirà Alessio a Kate?Cosa succederà quando Kate tornerà a scuola e rincontrerà Lorenzo?Per scoprirlo basta mettere una stella e un commento su come ne pensate*..*
STAI LEGGENDO
Tutte le bugie che hai detto
General FictionKate Moon, una semplice ragazza di quasi 18 anni, frequenta una scuola alberghiera. Nella sua classe c'è il suo ex migliore amico Loris Riva, ma fino agli inizi della scuola andava tutto per il verso giusto, ma poco dopo i due si separarono; lui n...