Accidenti stavo quasi per farcela , ma invece no! Vengo fermata da questa strana voce.Non ho il coraggio di voltarmi perché dovrei dare troppe spiegazioni, ma sento qualcuno avvicinarsi così non mi resta altra scelta.mi volto e vedo un ragazzo alto circa 1.75,occhi verdi e capelli neri, sarà sicuramente un ventenne:- Ciao io sono Jo.
-Senti non mi interessa sapere chi sei, lasciami stare.
-Ei senti volevo fare solo due chiacchiere poi ti lascerò continuare da dove ti sei fermata.
-Ok, sentiamo.
-Come ti chiami?
-Mi chiamo Ginevra,c'è altro?
-Mm Ginevra sei proprio una ragazza acida eh!
-Sono molto peggio di quello che credi.
-Nha tu sei una ragazza forte,da quanto posso vedere molto bella ed egoista.
-Tranquillo fai pure,sono abituata con gli insulti.
-Scusa ma lasciami continuare, Sei un'egoista perchè non pensi agli altri, non apprezzi il dono che ti è stato dato, LA VITA. Sei un'egoista perchè sei ancora una ragazza troppo giovane per andartene da quì , Sei un'egoista perchè c'è chi lotta per vivere mentre tu lotti per morire, in questo modo non darai dimostrazioni a nessuno. Abbiamo tutti dei problemi ma quegli si affrontano. Detto ciò continua a fare quello che stavi facendo ognuno è libero di fare quello che vuole della sua vita, io andrò dalla mia piccola sorellina ormai calva a causa di quella dannata Leucemia che la distrugge giorno dopo giorno.Ciao Ginevra è stato bello conoscerti.
Quelle parole mi hanno turbata. Vorrei reagire ma non ci riesco, vorrei dirgli che lui non sa niente della mia vita che è troppo facile parlare,che non ho mai ricevuto amore da nessuno ,che mi manca mia madre ,che vengo riempita di pugni ogni volta che mio padre si ubriaca anche se poi si scusa,che vengo vista sempre come la ragazza problematica,Che non riesco più a reggere il dolore .Non voglio raccontargli tutto questo non voglio fare compassione anche a lui. Così mi limito a dire..
-Ciao Jo,adesso vai.
(N) Jo sembra amoreggiato, voleva convincere la ragazza, voleva parlarle un po' di lui di come si sente in questo periodo ,la ragazza gli trasmetteva sicurezza ,magari qualche tempo fa l'avrebbe lasciata morire,perchè qualche tempo fa era solo un ragazzo viziato il suo unico problema era quello di non avere l'ultimo modello della play . Ma da quando Jasmine, la piccola sorellina , si è ammalata lui è riuscito a crescere a guardare il mondo con altri occhi e a capire quali sono i veri problemi.Lui doveva riuscire a salvare questa ragazza,Ginevra, alta bella ,con degli occhi talmente blu da poter intravedere il mare e con un
bellissimo sorriso da poter intravedere il paradiso.-Senti ti chiedo l'ultimo favore vieni con me in ospedale mia sorella ama conoscere nuova gente, ma non porto mai nessuno con me dato che i miei amici non sono le persone adatte per questo genere di situazione.poi ti accompagnerò di nuovo qui. PROMESSO.
-
STAI LEGGENDO
Quello che non mi aspettavo!
RomanceGinevra una ventenne dagli occhi blu con un passato difficile , prende una decisone che non è condivisa da Jo, un ragazzo che ha qualche anno più di lei e che conosce in un momento sbagliato o giusto? -Non lascerò uccidermi dal mio passato.