"I don't wanna steal your freedom
I don't wanna change your mind
I don't have to make you love me
I just want to take your time
I don't wanna wreck your Friday
I ain't gonna waste my lines
I don't have to take your heart
I just wanna take your time"🎶Take you time.Jo segue le parole della canzone e inizia a canticchiare, si ferma al semaforo rosso, e all'improvviso sento la sua mano nella mia ma la allontano subito , non voglio affezionarmi a nessuno nelle ultime ore della mia vita.
Dopo qualche secondo Jo rompe il silenzio.
-Scusami non volevo.
-Allora perchè l'hai fatto?
-Non provocarmi ragazzina, perchè se avessi voluto veramente, tu non avresti lasciato la mia mano.
-Sciocchezze Jo.
(N)Arrivati ordinano due Big Mec nell'attesa si scambiano qualche sguardo senza dire una parola. Prendono i piatti e si siedono nel primo tavolo libero che trovano.
-Amo queste schifezze, non dirmi che sei la tipica ragazza costantemente a dieta.
-In realtà lo sono però non rispetto mai nessun tipo di regole.
-Non c'è niente di meglio del cibo a parte..
-A parte cosa?
-Non te lo dico.
-Su Jo non fare il bambino, Non lo dirò mai a nessuno,fra qualche ora non so' nemmeno dove sarò.
-Non sembri una ragazza curiosa.
-In realtà non lo sono per le cose che non mi interessano
-Quindi ti interesso?
-Ma smettila e non cambiare discorso.
-Non c'è niente di meglio del cibo a parte.. a parte l'amore,ti toglie il respiro la fame la Pazienza,ma niente lo può sostituire . Due anni fa' ho avuto una storia seria con una ragazza bellissima ,gentile e comprensiva almeno così sembrava i primi 4 mesi poi ho scoperto realmente chi era,una strega che ha giocato con i miei sentimenti. Tu invece?
-Io..io non ci credo a queste cose. Non ho mai avuto nessuna storia seria.
-Non ti fidi di me GINEVRA?
-Ti conosco appena Jo.
-Sai mi trasmetti una certa sicurezza, hai qualcosa di speciale, sei diversa da tutte le altre.
-Inizi sempre così a rimorchiare?
-Per una volta stava per riuscire ad essere romantico e tu hai rovinato il mio momento.
(N)Dopo aver finito di mangiare si incamminano verso la macchina e Jo sa che adesso deve accompagnarla alla torre per lasciarla andare per sempre,Lui pensa davvero che quella ragazza ha qualcosa di speciale non crede di essere innamorato però c'è qualcosa di lei che lo attrae , vuole conoscerla meglio, ha un certo mistero che lui vuole scoprire. Lei ha dei bellissimi capelli lunghi e rossi, degli occhi grandi, blu e lucenti, labbra carnose e un sorriso irresistibile . Ginevra. Ginevra. Chi è realmente quella ragazza?Perchè vuole lasciare questa terra? Jo riuscirà a convincerla?
STAI LEGGENDO
Quello che non mi aspettavo!
RomanceGinevra una ventenne dagli occhi blu con un passato difficile , prende una decisone che non è condivisa da Jo, un ragazzo che ha qualche anno più di lei e che conosce in un momento sbagliato o giusto? -Non lascerò uccidermi dal mio passato.