2004: Lei era una piccola bambina che amava la vita e sognava di diventare una principessa. Quello fu il suo desiderio, nel giorno del suo compleanno.
2007: Inizió le scuole medie. Le ragazze che la circondavano le dicevano sempre che le principesse non esistono. Così decise di voler diventare una bella ragazza.
2009: Faceva la terza media. La scuola non le piaceva. Le persone attorno a lei erano cattive. Le dicevano sempre che era una buona a nulla. Così lei sperava di diventare qualcuno.
2011: Girava per le strade deserte di quella cittadina vuota e umida. Una sigaretta tra le labbra e le cuffie nelle orecchie. Gli occhi spenti e gonfi. Odiava il mondo. Voleva scomparire. Aveva paura delle persone. Le dicevano sempre che non meritava nulla. Quell'anno il suo desiderio era di trovare qualcuno che la salvasse.
2013: Chiusa dentro un incubo dal quale pensava non si sarebbe più svegliata. Urlava aiuto ma nessuno la sentiva. Erano tutti troppo sordi. Nessuno disposto a salvarla. Era sola. Il suo desiderio era quello di uscirne viva.
2014: Si sporgeva dalla cima di un palazzo. Piangeva. Gioco finito. Aveva perso. E quest'anno niente desiderio. Non sarebbe arrivata al giorno del suo compleanno.