5-CHIAMAMI CAM

198 7 4
                                    

Non posso credere ai miei occhi...
Cameron è praticamente nudo, ha solo i boxer.

Non posso fare a meno di guardare il suo corpo perfetto.

È dieci volte più muscoloso di Bred e ha degli addominali fantastici.

Oddio no, mi ha visto,ha visto che lo sto guardando,ora cosa faccio,che mi invento!?

"Hei,B-Bea giusto?Che ci fai tu nella mia stanza?"mi chiede e penso che abbia frainteso tutto

"B-be tuo padre m-mi ha detto che avrei dovuto dormire in questa stanza"gli spiego."ma a quanto pare è già occupata quindi io va..."

"No no no , resta pure qui, non mi dai nessun fastidio,poi bella come sei, tutti sognerebbero di dormire con te"

"Hei, non ti fare strani pensieri che io già sono fidanzata"

"Ah...okay" risponde con tono abbattuto

sinceramente non voglio si faccia strane idee su di me

"Allora che fai? Entri o rimani imbambolata lì fuori a pensare a non so cosa?"

Senza rispondere a questa sua domanda, entro e appoggio la valigia su una sedia in un angolo.

"Potresti uscire? mi devo cambiare e a me non piace farmi vedere nuda da un maschio!"gli dico

Spero abbia capito che ce l'avevo con lui quando si stava cambiando con la porta aperta.

"Oh...si...beh non mi sarebbe dispiaciuto però"afferma ed esce dalla stanza chiudendo la porta

Mi cambio più rapidamente possibile e penso che stanotte o meglio, tra poco dovrò dormire nello stesso letto con Cameron.

Dovrò cercare però di stargli il più lontana possibile.

Appena ho finito,esco dalla stanza e mi dirigo in bagno per lavarmi i denti e per farmi una treccia.

Poi vado nuovamente in camera per dormire ! Finalmente

Quando entrò per mia sfortuna c'è già lui che ha preso praticamente tutto il letto.

"Che dici, vorresti  spostarti ? Non credo sia comodo dormire così"
finisco ridacchiando e lui si sposta senza esitazioni.È stato più facile del previsto,pensavo avrebbe fatto storie.

Mi avvicino al letto e mi metto sotto le coperte e mi sento sussurrare all'orecchio
"Buonanotte piccola, sognami" Rimango un po' scioccata da queste parole ma decido comunque di rispondergli

"Notte Cameron"

"Chiamami Cam"

"Okay...notte cam"

SPAZIO AUTRICE
Ciaoo ! Ho aggiornato appena mi sono svegliata perché sto prendendo molto sul serio questo libro e voglio ringraziare con il cuore chi lo legge, perché vuol dire che almeno alcuni apprezzano la mia fantasia.
Volevo scusarmi per eventuali errori  e poi avvisarvi che quando saranno comparsi tutti i personaggi nella storia , farò un capitolo dove vi presento gli attori che ho scelto per immaginarla.
Bacio bacio❤️

He is the start of my new life ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora