Sento il peso di una mano grande e calda che si poggia sulla mia.
Aspetto che la persona interessata a me mi parli, ma non lo fa.
Sospira soltanto, sospiri pesanti.
È come se si stesse facendo delle domande e si rispondesse da solo/a.
Passano minuti, e capisco che la mano è stata tolta dalla mia , solo quando sento un vuoto improvviso dentro di me
"Piccola"
-Papà- vorrei dirgli , ma la voce non mi esce
"Sei qui da settimane , perché non decidi a svegliarti ? Ci stai facendo preoccupare tutti" fa una pausa
"La mamma in questi giorni è depressa, Cris non va bene a scuola ed io sto morendo dentro. Ci eravamo appena trasferiti! Non possono accadere tutte le disgrazie proprio a te. "
"Ricordo che quando avevi quattro anni o di meno , ti portavo spesso al parco.
In questo parco c'era uno scivolo molto alto e nonostante tu ti credessi molto coraggiosa , avevi una paura tremenda di farlo.
Ogni volta però vedevi dei bambini (anche se più piccoli di te) farlo. Un giorno prendesti coraggio e salisti le scale della giostra molto ma moolto lentamente tanto che un bambino ti disse ti muovi ? Neanche a dirlo che tu ti girasti e gli desti uno schiaffo forte in piena faccia.
Io non sapevo che fare e così mentre il bambino , piangente , correva dalla mamma, io ti presi in braccio e ti portai a casa il più velocemente possibile""Era incredibile come tu riuscivi ad arrabbiarti così in fretta, quel povero bambino non ti aveva fatto niente di male" ridacchia
Mi era mancata molto la risata del mio Babbo.
Amo chiamarlo così, mi fa pensare a babbo natale.Comunque sul serio io da piccola ero molto violenta, ma non lo facevo apposta, era tutto naturale. I bambini mi istigavano e io rispondevo. Ora mi dispiace molto però per loro , saranno cresciuti con la faccia schiacciata .
"Amore , spero tu mi abbia sentito , se si svegliati. Ti voglio bene "
Anch'io Papà .
Pov's Hayes
Cazzo cazzo cazzoNon doveva andare così , porca miseria.
Sarebbe dovuta venire con me , la avrei dovuta invitare ad un appuntamento e poi avrei raggiunto il mio scopo , infilandomi nelle sue mutandine .
Stronzo di un ubriaco.
Ma a che cavolo di ora la gente va ad ubriacarsi ? Ceh boh
Una cosa è sicura , devo trovarlo, devo e basta .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate per il capitolo corto e per la lunga assenza , ma mi farò perdonare !
STAI LEGGENDO
He is the start of my new life ||Cameron Dallas
Fanfic"Allora questo è un addio, la fine di tutto , di noi?" Dico con le lacrime agli occhi "Piccola, gli addii non esistono, questo è solo un arrivederci e poi tutto quel che è stato ci sarà sempre, qui dentro" indica il mio cuore " Ritornerai, vero ?"...