Trama

59 6 0
                                    

Caitlyn Mitchell è una radiosa ragazza di Manhattan. È figlia dell'avvocato più famoso dell'Atlantic Coast, Allegra Marshall, e del neurochirurgo John Mitchell, uno dei più competenti strutturati all'interno dello Shawn American Hospital.

Assieme alla sorella più piccola Caitlyn, e a suo fratello maggiore Jason, si ritrova a dover cambiare paese a causa del nuovo lavoro della madre.

Jason è un ragazzo dal cuore d'oro, generoso, dolce e solare. Il ragazzo che tutte le mamme, vorrebbero vedere accanto alla propria figlia.

Le due sorelle sono entrambe ragazze alla mano, simpatiche, dolci e sensibili, ma allo stesso tempo hanno un carattere forte e sanno farsi rispettare.

Nella loro nuova vita, come in un lungo viaggio in treno, entreranno ed usciranno molte persone.

Ci saranno coloro che saranno sempre pronti ad aiutarli e che non li lasceranno mai soli, in particolar modo nel momento del bisogno.


Altre che invece proveranno a spegnere il loro contagioso sorriso, ma che quando capiranno di non essere riuscite nel loro intento, daranno di matto.

Poi ci saranno persone che...

Bè... il resto lo saprete solo se leggerete la storia!

Detto questo vi auguro una Buona Lettura♡

Profumi d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora