~1~

79 7 11
                                    

Una nuova casa. Una nuova scuola.
Nuovi amici, e nuove emozioni.
Un nuovo inizio, tutto da scoprire.
Tutto da vivere.

~pieceofourforever

•••

Meno di una settimana fa, a quest'ora, mi stavo preparando per andare in una delle scuole più grandi di Manhattan. La mia scuola. La scuola dove ho trascorso gli anni più movimentati e belli della mia vita, il luogo in cui ho incontrato quel meraviglioso ragazzo dagli occhi color nocciola, diventato in poco tempo il mio migliore amico...

Adesso, invece, mi ritrovo in coda nell'area d'imbarco più affollata dell'aeroporto, costretta a dover prendere un volo per Miami, per via della nuova causa legale assegnata alla mia stravagante madre.

Mia madre, Allegra Marshall, è l'avvocato più famoso dell'Atlantic Coast. È davvero bravissima nel suo lavoro, ci mette tutta sè stessa, tant'è che in quasi venti anni di professione, non ha mai perso una causa.

Sei mesi fa ha ottenuto quello che lei definisce "il caso più difficile ed importante della sua carriera". A quanto pare l'uomo più ricco di Miami, Matthew Fitzgerald, è stato accusato ingiustamente di un grave reato, e sentendo parlare dell'avvocato del diavolo come il migliore in piazza, l'ha contattata immediatamente offrendole il posto.

Avvocato del diavolo è il soprannome con cui mia madre è conosciuta per via dei suoi mille successi...anche se a me sembra più il titolo di un film horror.

Comunque tornando a noi, ora io, mia sorella Christine e mio fratello Jason, siamo costretti a seguirla ed a trasferirci assieme a lei ed a papà a Miami, dove le risulterà più facile portare avanti il lavoro.

Subito dopo che mamma ha accettato l'incarico, si sono messi a lavoro per cercare una nuova casa, e non appena ne hanno trovata una che facesse al caso nostro l'hanno fermata, per poi provvedere alla nostra iscrizione nella nuova scuola.

Mio padre si trova già nella nostra nuova residenza. Si è preso un mese di "ferie" ed è partito tre settimane fa per firmare le ultime scartoffie del trasferimento. Ha deciso di aspettarci direttamente lì, per evitare di fare continuamente avanti e indietro.

Abbiamo spedito gli ultimi scatoloni ieri pomeriggio. A riempirli non c'è voluto molto, ma per sistemare tutto...so già che ci metteremo parecchio!

Per fortuna però in queste settimane papà ha provveduto all'arredamento, quindi siamo già un bel pezzo avanti.

Tra quattro giorni sarà lunedì, e sarà allora che, in tutti i sensi, inizierà la mia nuova vita.

Inizieremo il secondo semestre nella nuova scuola, e spero non sia una di quelle piene di figli di papà con la puzza sotto il naso, perchè so già che non sopporterei la situazione a lungo.

Quei loro attegiamenti del cazzo, non li sopporto proprio, mi fanno salire un nervoso... solo al pensiero, mi viene voglia di sgonfiare quella loro fottuta faccia da schiaffi.

Per non parlare di quelle ragazze in minigonna che si atteggiano e camminano con la puzza sotto il naso, come se ce l'avessero d'oro.

Mia sorella è al secondo anno, e a scuola se la cavicchia...anche se ogni tanto torna a casa con un 4 a matematica.

Sfrutta la sua dote di mammona e se la cava con un "Pazienza dai, la matematica non è per tutti!"

Mah...

Mio fratello ha 23 anni, quindi non va più a scuola da un pezzo. È sempre stato bravissimo nello studio, un pò come me.

Io sono al penultimo anno, mi manca ancora un pò. Vorrei seguire le orme di mio padre, mi ha sempre appassionato il suo lavoro, e la parte che adoro di più è salvare delle vite sapendo di dover aprire i corpi.

Profumi d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora