Classifica prova iniziale ( temporanea)

156 10 10
                                    




Scusate il ritardo ma il mio PC mi ha cancellato tutto ho dovuto rifare tutto :/

Ho chiesto ad Emma-Blues di calcolare i punteggi insieme a me per vedere se sono uguali ( errare è umano, sopratutto se si odia la matematica!), ma siccome lei è una studentessa molto diligente è presissima dagli esami. Quindi la classifica segue i miei calcoli, che dovrebbero essere giusti, nei prossimi giorni la confronterò con lei, se ci saranno dei cambiamenti vi chiedo scusa in anticipo e ve lo comunicherò personalmente. Non pubblicherò i punteggi ma solo la posizione in classifica per il momento.

Prima della classifica ci terrei a ringraziarvi uno ad uno perché ognuno di voi ha rispettato la scadenza e si è mostrato disponibile!

Ho notato che in quasi nessuna storia c'è stata un'unaminità di voti: il mondo è bello perché è vario.

Ecco la classifica:

                 

1 posto: Liviasnow

2 posto: HeroHollis

3 posto: ElDamonSalvatore

4 posto: SaraBarducco

5 posto: manuelalollo

6 posto: RosannaPriolo

7 posto: VB1609

8 posto: MattiaSantopietro

9 posto: babyyrl

10 posto: dreaMarty22

11 posto e 12 posto ( siete a pari merito): elelot2 e krenf9

13 posto: natsumeaoi

14 posto: MISTICAH

15 posto: Marlene_Harleen

16 posto: sephoraTVD

17 posto: angela04072000

18 posto: myheartisayoureyes

19 posto: ArianaGrande2888

Gli ultimi cinque classificati vanno al ballottaggio: entro lunedì alle 20 dovete indicarmi per messaggio privato chi volete salvare facendolo passare alla prima prova.
Qualora qualcuno non mi indicasse la sua preferenza non terrò conto del suo voto.

Rimango disponibile per qualsiasi chiarimento :)

Non il solito concorso! || ISCRIZIONI CHIUSE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora