Quinta prova

110 5 29
                                    




Mie adorate concorrenti eccoci qui all'ultima prova. Mi dispiace molto che sia già finito ma credo sia la scelta migliore perché ora comincia l'estate ed è giusto rilassarsi un pochino!

Ma non temete a settembre tornerò più carica di prima pronta per un altro concorso.

Questa prova è frutto della mia testolina unita alla brillante emma!

Traccia: Dovrete descrivere una giornata tipo di un animale dal suo punto di vista.

Fino a qui sembra una cosa facile starete pensando voi, ma attenzione le insidie sono dietro l'angolo!

Non potrete scegliere un animale ma vi sarà personalmente assegnato dalla sottoscritta e per rendere tutto ancora più facile: l'animale è totalmente frutto della nostra immaginazione. Ossia abbiamo preso due animali e abbiamo dato loro un nome!

Il vostro compito sarà quello di descrivere questo animale SENZA mai usare la terza persona.

Potete scegliere qualsiasi tipo di ambientazione o situazione, potete farlo parlante oppure no.

Limite parole: 1000 ( potete farcela)

Consegna prova: 22.06

Consegna classifica: 29.06

Come al solito sono disponibile ad allungare i tempi ma preferirei finire prima di luglio perché dopo sarò presissima con gli esami.

Animali:

HeroHollis Squiraffa ( squalo + giraffa) preciso che vive sia in terra che in acqua

VB1609 Tucane ( tucano + cane)

Liviasnow ippotoro ( ippopotamo + toro)

natsumeaoi scottero ( scorpione + fenicottero)

SaraBarducco marallo ( cavaluccio marino + cavallo)

Qualora qualcuno dovesse avere paura di uno degli animali assegnati non esiti a dirmelo e provvederò a cambiarlo :)

Buona fortuna!

Non il solito concorso! || ISCRIZIONI CHIUSE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora