Come vi avevo promesso ecco a voi le classifiche: la mia e quella di Emma-BluesAmy:
Ho deciso di premiare l'originalità più che lo stile ma in alcune storie mi è risultato davvero non considerare lo stile perché bellissimo, accanto ad ogni nome scriverò una frase per spiegare la posizione, chiunque volesse spiegazioni può scrivermi privatamente! Vi faccio i miei complimenti perché ci tenevo moltissimo a questa trama e devo dire che alcuni di voi mi hanno stupito piacevolmente con idee che io non avrei mai avuto!
1. elelot2 Quando ho letto la frase finale del tuo racconto ho avuto la pelle d'oca! Davvero inaspettato! Devo ammettere che in alcuni punti la tua storia ha qualche difetto ma il finale era così bello che non ho potuto non premiarti.
2. Liviasnow Il tuo stile è sublime e mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu abbia lasciato un finale semi-aperto dove loro due sono insieme. Devo ammettere che in un certo momento ho pensato che Leonardo avesse sognato tutto!
3. SaraBarducco Ti sei trovata davanti alla scelta: lo faccio scappare oppure si arruola? Tu ti sei creata una terza opzione, la non-scelta. Hai preso una decisione azzardata ma molto azzeccata: la frase finale è bellissima perché lascia tutto sospeso ma allo stesso tempo concluso.
4. HeroHollis Benché in molti punti della tua storia mi è sembrato che tu ti fossi ispirata un pochino troppo ad altri libri ho adorato l'inserimento della leggenda alla fine e l'idea che Leonardo potesse uccidere per amore non mi aveva proprio sfiorato il cervello!
5. natsumeaoi Hai inventato una popolazione "ribelle", un espediente non molto originale sopratutto in questi tempi ma hai saputo giocartela molto bene perché nella scena finale c'è stato molta passione: un Leonardo che non si ricorda e perciò uccide ma allo stesso tempo è pervaso dalla famigliarità.
6. ElDamonSalvatore Decidendo di far ricordare a Leonardo si poteva cadere nell'errore di far perdere credibilità alla storia, nel tuo caso non è successo anzi! Leonardo ricorda ma mente, nessuno sa che lui ricorda. Cosa succederà? Molto bello anche l'idea del finale aperto, rincontrerà Filippo?
7. Marlene_Harleen Il sogno era così vivido che alla fine ho avuto paura fosse davvero successo quello che avevo letto! Anche se l'idea di per se mi terrorizza non sarebbe stato male vederlo come finale perché sarebbe stato TOTALMENTE inaspettato!
8. VB1609 Il tuo stile mi piace e anche come hai sviluppato la storia tuttavia credo che la tua idea si sarebbe potuta svolgere un pochino meglio, hai scelto di far scappare i due personaggi ( adoro la frase finale) ma questo epilogo mi ha lasciata un po' insoddisfatta.
9. MISTICAH Ho apprezzato moltissimo l'idea finale: sei l'unica ad aver pensato di rendere Filippo un "carnefice" per mano dello stesso Leonardo! Tuttavia in alcuni punti la narrazione risultava un pochino confusionaria.
10. MattiaSantopietro Adoro il tuo stile riesci sempre a rendere meravigliosamente i sentimenti però l'idea di base di questa storia mi ha perplesso in quanto in molte riprese non si capisce esattamente dove volessi andare a parare.
11. dreaMarty22 Mi è piaciuta molto la narrazione ma in alcuni punti la storia è un po' confusa, la frase finale è bella perché lascia un epilogo aperto.
STAI LEGGENDO
Non il solito concorso! || ISCRIZIONI CHIUSE||
SonstigesSiete stufi dei concorsi "truccati"? Siete stufi dei giudici che decidono tutto, ignorando la vostra storia? Questo è il concorso che fa per voi! Entrate per scoprirne di più...