Eh sì, cari ragazzuoli mi hanno taggata in un altra challenge, ringraziate Emily_Lady_Emerald.Le regole sono queste:
1) Dovete taggare 13 persone
2) Dovete scrivere 13 domande per i poveri sfortunati taggati.
3) Non dovete terminare questa catena (e se lo facessi?)
4) Dovete rispondere in un capitolo, non vale nei commenti.
5) Dovete rispondere a tutte le domande.
6) Dovete taggarmi.
Iniziamo!1-Com'è il tuo nome al contrario?
Aissela, lol.2-Elencami 5 cose che non mangeresti mai, neanche sotto tortura, e perché.
Allora la prima è la carne. Non mangio nessun tipo di carne perché mi sembra di mangiare un cadavere e non mi piace il gusto. Non riesco proprio.
La seconda gli insetti perché bleah, non mangio la carne figuriamoci quegli esserini.
La terza Il gorgonzola, mio padre mi ha traumatizzata da piccola dicendomi che c'erano i vermi dentro.
La quarta è il caviale, non so bene perché...
E infine tutto ciò che deriva dal corpo umano, che schifo.3-Parlando di torture...come tortureresti la persona che odi di più al mondo?
Uhm...*chiama gli ibridi*...mi aiuteranno loro.4-Se fossi in possesso di una lavagna capace di cancellare qualunque cosa tu scriva sopra ad essa, quale sarebbe la prima cosa che cancelleresti?
E se non ci scrivessi sopra? Lol.
Non saprei, penso fatti privati che non voglio nessuno sappia se non le persone più fidate.5-Mi è appena venuto in mente che una mia amica ha paura di camminare sulle grate, anche tu condividi questa paura?
Sinceramente mi mette abbastanza in ansia camminarci sopra però non è proprio paura, anche se, quando ero piccola effettivamente le evitavo sempre.6-Con quale nome d'arte firmeresti le tue opere?
Ovvio, mi farei chiamare "fantastica".7-Con quale tipo di calzatura cammini per casa?
Quando sono in casa di solito non cammino proprio ma sto come una foca sdraiata, per i minimi spostamenti solitamente uso o le mie morbidissime ciabatte o i calzini.8-Se avessi la possibilità di cambiare sesso, lo faresti?
Si, lo farei subito. Cioè avete mai pensato al fatto che la vita dei maschi è molto meno complessa di quella delle donne?9-La tua casa ha qualche stranezza o particolarità, considerando anche la sua storia?
Direi di no...almeno credo...spero.10-Hai mai visto un fantasma? Se la risposta è si racconta, se è no, lo vorresti?
No non ho mai visto un fantasma. Vorrei vederlo se fosse il fantasma di qualcuno a me caro che purtroppo non c'è più, se fosse uno spirito maligno anche no, grazie.11-Hai mai avuto un incubo talmente terribile da svegliarti di soprassalto?
Tantissimi considerando il fatto che negli ultimi mesi faccio quasi solo incubi. La cosa che mi spaventa di più dei sogni in generale è la sensazione di cadere perché è così reale che quando mi sveglio devo aggrapparmi a qualcosa.12-Restando in tema, da quel che puoi ricordare, sogni a colori p in bianco e nero?
A colori ma quasi sempre è buio.13-Hai un diario segreto?Se sì lo hai mai fatto leggere a qualcuno? Se no,lo vorresti?
Ho tenuto un diario fino alla quarta elementare e lo avevo fatto leggere alle mie migliori amiche, solo alcune cose. Mi piacerebbe riprendere l'abitudine ma non ho abbastanza tempo purtroppo.Passiamo alle mie domande!
1- Hai la possibilità di accedere ad una porta che ti può trasportare in un altra galassia ma potresti non tornare indietro, ci andresti?
2-Se avessi la possibilità di poter viaggiare nel tempo ma rischiare che le persone quando tornerai nei tuoi anni non ti riconoscano, viaggeresti nel tempo?
3-Sempre legato alla domanda di prima, andresti nel passato o nel futuro?
4-Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi?
5-Il tuo sogno nel cassetto?
6- Se una persona che non conosci bene ti offrisse ricchezze e viaggi gratis accetteresti?
7-Preferisci gli amici maschi o femmine?
8-Paura più grande?
9-Quanto è durata la peggior litigata che hai mai fatto con una persona?
10-Sei dormigliona/e?
11-Preferisci l'ordine o il disordine?
12-Se avessi il potere di scegliere tra poter leggere nella mente o predire il futuro, quale sceglieresti?
13-Colori caldi o freddi?Ragazzi dato che sono estremamente pigra non taggerò nessuno, chi vuole fare la challenge la faccia ricordandosi di taggarmi!
STAI LEGGENDO
Il libro dei disagi
AcakCiao a tutti! Questo è un libro in cui raccolgo i disagi che mi capitano o comuni a noi povere persone adolescenti! Spero che l'idea vi piaccia! P.s. Preferirei che rimanesse una cosa mia,cioè mi piacerebbe che nessuno copiasse l'idea..non so se ci...