RELAX OR NOT?Capitolo number FIVE

80 7 14
                                    

"Baby non sai. Che tutte le lacrime vanno e vengono. Baby devi solo mettere in ordine i tuoi pensieri. Abbiamo deciso che Staremo bene "
Mi sveglio,mi preparo e faccio tutta la mia routine pre-lezione, mi vesto faccio la cartella e scendo tranquillamente giù dalla camera. Oggi non mi sono programmata con Niall per andare in classe insieme quindi cammino da sola per il liceo, pian piano ci sto facendo l'abitudine a trovare la mia classe, la mensa,il bagno ecc... Quindi non ho più bisogno del sostegno di nessuno in questo. Arrivo in classe senza intoppi, mi siedo al mio banco avanti vicino la cattedra insieme alla mia compagna di banco ovvero  Catlin una ragazza simpatica e intelligente; la lezione inizia e prosegue senza che Calum dia fastidio cosa parecchio ambigua infatti appena mi giro noto che Il banco di Calum è vuoto, avrà sicuramente marinato la scuola per andare chissà dove con il suo gruppetto di amici o magari ieri sera avrà partecipato a qualche festa di qualche confraternita e sarà tornato tardi o peggio non sarà tornato proprio. Ma perché mi preoccupo per lui e non per quella equazione sulla lavagna? Ariana per favore su torna in te e risolvila. Dopo la lezione mi alzo e vado verso la mensa e lungo la strada incontro Niall.
"Ehi ariana tutto bene?"
Mi disse

"Si sì va tutto stranamente bene e sereno oggi"
Risposi,ed era vero oggi c'era una strana sensazione di serenità nell'aria

"Meglio per te non credi? Dovresti essere felice ma ti vedo un po' turbata qualcosa non va?"

"No, va tutto bene davvero sono solo molto rilassata oggi"

"Bene,oggi pranzi con me e gli altri che ne dici?"

Mh...oggi va tutto straordinariamente bene e pranzare con quella vipera di Ashley non so se sia una buona idea,ma oggi di stare da sola non ne voglio sapere è un po' di compagnia mi farà bene.

"Mh si dai perché no"
Sorrisi ed entrammo insieme in mensa andando a prendere i vassoi, oggi si mangiano le lasagne! Wow se questa non è la giornata più bella della mia vita non so quale possa essere. Le prendo immediatamente e mi vado a sedere con Niall al tavolo, tutti mi porgono i loro saluti tutti tranne Ashley e quelle sue due papere spelate che le vanno dietro davvero patetiche

"Da tavolo dei popolari a tavolo dei perdenti proprio da Chanel a Walmart"
Disse Ashley guardandomi male

"Niall sei pregato di chiedere il permesso prima di agire e di invitare gente indesiderata mh?"
Continuò

"Se proprio ci tieni io mi alzo e mi siedo da un'altra parte io non ho problemi ma a quanto pare tu si"
Risposi alzandomi con il vassoio intenta ad andarmi a sedere ad un altro tavolo,sapevo che non poteva finire bene.

"Ma no Ariana tranquilla rimani qui l'unica che dovrebbe sloggiare è Ashley se non la finisce di credersi miss universo"
Disse Luke, aveva ragione, Risi un po' alle sue parole e mi risedetti.

"Hemmigns io non mi credo miss universo io sono miss universo e se ciò ti dà così fastidio sei pregato di alzare il tuo culo e andartene al posto di difendere i barboni sfigati chiaro?!"
Controbatte Ashley, mh qui c'è puzza di lite non so se dovrei rimanere ma in tal caso vedere Ashley col naso rotto sarebbe un bello spettacolo perché perderselo? E poi barboni sfigati pft come se lei è chissà quale dea scesa dal cielo, ma per favore.
Luke annuì quasi come fosse spaventato rimasi a riflettere sulla su azione insomma paura di chi? Di quella? L'unica cosa che saprebbe fare e picchiarti con la sua borsa di pelle di pitone da 500$ di Louis Vitton.

"Calma ragazzi su dovete sempre farvi riconoscere eh?"
Disse Harry sospirando e io iniziai a mangiare in silenzio poco mi importava delle loro incomprensioni sopratutto non mi interessa nulla di Ashley,magari di Luke si visto che mi difende spesso ma Ashley no,meno la vedo meglio mi sento. Finimmo tutti di mangiare oggi era stranamente buono forse avranno cambiato cuoco non so. Salutai tutti tranne Ashley, come fa lei faccio io ora basta farsi mettere i piedi in testa bisogna agire e ,perché no, con la stessa moneta. Uscii e andai verso il giardino ormai mi ero affezionata a quel posto e con una giornata più o meno serena ci vuole un posto sereno come questo, mi misi sotto il solito albero di ciliegio a leggere uno dei miei romanzi preferiti iniziavo ad avere nostalgia di casa,di mia mamma,di mio fratello Frankie, di Liam e dei miei cani. Scacciai quel pensiero dalla testa e sentii come un pizzico sul mio braccio forse sarà una zanzara, maledette le odio ma...sento che pian piano mi sto addormentando, cosa sta succedendo? Sarà sonno? Non credo.
Mi risveglio con le braccia legate,dove sono? È un garage piuttosto buio con vari attrezzi da meccanico e altre cose da fai da te, ma cosa sta succedendo? Inizio ad agitarmi cercando di slegarmi  e urlo aiuto, avevo davvero paura come ci sono finita qui? Chi mi ci ha portato? Inizio a farmi mille domande ma sono ancora qui devo scappare! Mi alzo e con le mani legate cerco di aprire il garage usando anche i piedi ma nulla, mi guardo intorno in panico mentre inizio a piangere, cerco una via di uscita ma non la trovo e continuo ad insistere sulla porta del garage ma senza risultati e iniziò ad udire dei passi abbastanza veloci che si fanno sempre più vicini e la paura mi assale sento u. Forte rumore mi volto e ...no non ci posso credere è lui... Ma é.

Sobbalzai e aprii subito gli occhi ero in camera di Niall avvolta fra le sue braccia ma cosa ci faccio qui? Era solo un sogno... Ma sembrava così reale.

"Ariana ehi buon risveglio, ti ho trovata sotto l'albero di ciliegio e ti ho portato qui visto che ti agitavi e continuavi a ripetere cose strane in sonno...stavi facendo un incubo no?"
Disse sussurrando

" i-io... Si stavo facendo un brutto sogno mi dispiace di averti disturbato non dovevi potevi lasciarmi lì non c'erano problemi"
Sospirai e mi toccai la fronte ma ancora non mi staccai da lui era difficile farlo ci stavo bene. Notai che era sera ormai ma quanto ho dormito mio dio...
"Ehi se vuoi puoi restare a dormire qui se non c'è nessun problema"

Dormire insieme ad un ragazzo? Mh non credo di avere l'età giusta ma...forse uno strappo alla regola? Ok basta dico di sì

"Ci sto va bene"

Dissi con imbarazzo e gli diedi le spalle chiudendo gli occhi, lui mi abbracciò da dietro
"Buonanotte ariana"
*spazio autrice*
Eccomi qui questo capitolo l'ho finito in un pomeriggio,ho trovato il tempo e l'ho scritto innanzitutto buona pasqua❤️❤️ spero che lo leggiate e che vi piaccia. Bacini😘😘

"You are the Best Mistake i ever made"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora