Prologo

43 2 1
                                    

"Ti prego lasciami" dico in preda al panico con le guance rigate di lacrime "sei mia"mi dice con gli occhi lucidi inniettati di rabbia "io ti amavo Lucas" poi lui prende una cosa che non riesco a identificare a causa delle troppe lacrime e poi buio. Apro gli occhi e mi alzo di scatto dal letto, mi rinfresco un pò, sono tutta sudata, scendo le scale della grande villa e prendo un bicchiere d'acqua,una volta tranquillizzata mi addormento nel mio letto, ormai sono abituata a questi incubi.

Driiin driiiin.
Stacco la sveglia, cavolo sono le 6:00 alle 7:30 ho il volo per Miami, nuova vita arrivooo. Mi vesto con un pantalone bianco a vita alta e un top nero che mi scopre un po la pancia, scendo le scale e trovo mamma e papà "ciao ma, ciao pa" dico "ciao amore" dicono all'unisolo poi all'improvviso sento qualcuno afferrarmi dalla vita e buttarmi sul divano per poi farmi il solletico "da-i ahahaha ba-aa-stt-a ahaha Andr-eea ahahah"dico a mio fratello più grande ormai senza fiato "Buongiorno anche a te" mi dice e poi va a sedersi al suo solito posto e io al mio. Finita la colazione carichiamo le valigie , andiamo all'aeroporto e saliamo sull'aereo,metto le cuffiette all'orecchio e mi addormento.

Ti odio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora