Sento una voce chiamarmi,è mio fratello"dai Soph siamo arrivati sveglia" dice con tono dolce "mmmm,che ore sono?" dico con la voce impastata dal sonno "sono le 16:30 dormigliona" cavoli ho dormito per tutto il viaggio, tolgo le cuffie e scendiamo dall'aereo una ventata d'aria calda mi invade, qui il tempo è molto diverso rispetto a New york. Prendiamo le valigie e ci dirigiamo verso al taxi una volta pagato scendiamo e ci avviamo verso la nuova casa, è una via piena di villette un po più in fondo ce ne una un po più grande delle altre e cavolo è il doppio della nostra vecchia casa appena entriamo vedo una grossa cucina, un salotto e un grande bagno poi salgo le scale e trovo un altro bagno e 4 stanze una per gli ospiti,una mia una di mio fratello e una dei miei genitori,entro subito in quella che dovrebbe essere la mia stanza e rimango a bocca aperta è grandissima e ho anche un bagno tutto mio, il letto è una piazza e mezza e c'è un armadio molto grande e tutto è arredato secondo i miei gusti...scendo subito le scale e schiocco un bacio ai miei genitori ringraziandoli mi vado a fare una doccia mi cambio e mi trucco un po con eylainer e mascara e vado a fare un giro in città. Raggiungo la spiaggia e mi fermo a guardare le onde del mare quando all'improvviso mi arriva una pallonata forte in testa e poi..buio.
Mi sveglio stesa sulla sabbia con 3 ragazzi attorno a me due sono preoccupati e parlano fra loro e uno sembra addirittura scocciato dalla situazione faccio per alzarmi ma il ragazzo biondo mi ferma"hey sei ancora debole alzati con calma" dice in tono dolce "cosa è successo?" dico con voce tremante "Cameron ti ha tirato una pallonata per sbaglio e tu sei svenuta" dice il ragazzo moro con una bandana gialla indicando il ragazzo molto carino con gli occhi color nocciola che sembra parecchio infastidito"ah,beh ora devo andare" dico parecchio in imbarazzo "scusaci davvero comunque io sono Ash"dice il ragazzo biondo con gli occhi azzurri "e io sono Taylor" dice quello con la bandana gialla "piacere io sono Sophia"dico stringendoli la mano "bene possiamo andare no? Abbiamo già perso abbastanza tempo" dice Cameron se non sbaglio"beh se stavi più attento magari non perdevi tempo" dico io ormai scocciata da questa situazione "senti ragazzina potevi anche spostarti o non passare per di qua" dice con aria strafottente "oh adesso è anche colpa mia? Ti ha lasciato la ragazza? Se è così non scaricare la colpa su di me" dico soddisfatta di me "senti,non ti permetto di parlarmi così quindi vai via che è meglio" dice con aria di sfida, stavo per ribattere quando Ash dice"beh andiamo che è meglio,ci si vede bellezza" poi mi fa l'occhiolino e io faccio per andarmene ma mi afferra per il braccio"tu sei nuova vero?" dice "si mi sono appena trasferita" dico "beh allora ciao" dice allontanandosi e io mi incammino verso casa. Apro il portone e grido"sono arrivata" salgo le scale apro il computer e vedo 3 richieste sono di Taylor Cameron e Ash le accetto tutte e tre e vado a tavola a mangiare.
Dopo mangiato mi siedo sul divano con Andrea e ci guardiamo Divergent, film che adoro. Alle 23:00 andiamo a dormire, domani è il primo giorno di scuola uff, chissà come mi troveró in questa città.
STAI LEGGENDO
Ti odio.
RomanceSophia era una ragazza simpatica ed estroversa,con il sorriso stampato in faccia sempre,una ragazza ingenua e piena di vita...poi lui,era troppo piccola per capire i suoi intenti e per reagire alle sue minacce,quella notte,ricordi sfocati che le rit...