《you make me feel like I'm living a teenage dream》

343 17 1
                                    

Caro Kurt,
ti scrivo questa lettera per dirti quanto ti amo, quanto tu sei speciale per me.
Ricordo ancora il nostro primo incontro: tu eri appena arrivato nella mia scuola e non sapevi dove andare, quindi chiedesti aiuto a me; io mi presentai a te e tu mi facesti uno di quei sorrisi che tanto mi piace vedere sul tuo volto.
Poi, man mano che il tempo passò, io e te fummo sempre più amici, fino a fidanzarci.
E wow! Quante ne abbiamo passate assieme e quante ne passeremo!
Ma io sono qui, e resterò con te fino alla fine dei miei giorni.
Ora, non voglio dire le solite frasi della serie: "ti amo" o "voglio passare il resto della mia vita con te", perché sono troppo scontate.
Quindi ti dirò semplicemente ciò che il mio cuore prova per te.
Sai, sei tutto quello che ho sempre desiderato in tutta la mia vita.
Quando hai cantato "Blackbird" ho capito che tu eri quello giusto, l'ho sempre saputo.
Tu mi emozioni, riesci a farmi sentire quelle famose farfalle nello stomaco anche con un solo sguardo.
I tuoi occhi splendidi, il tuo dolce sorriso e quelle labbra che tanto adoro baciare quando passiamo del tempo insieme o facciamo l'amore, e quella voce così angelica, che mi fa sempre battere forte il cuore.
Arriva un momento nella nostra vita in cui ci rendiamo conto che lui...lui è la persona giusta, quella con cui vogliamo stare fino alla fine dei nostri giorni.
E io ho capito di voler stare con te sin dall'inizio.
Forse non sono l'uomo dei tuoi sogni, il principe azzurro, ma penso, o almeno spero, di essere l'uomo che ami.
E di una cosa sono sicuro, cioè che voglio stare con te; voglio svegliarmi al tuo fianco e andare a dormire con te; voglio avere quella famiglia che, durante le coccole, mi dicevi sempre di volere.
Amore mio, voglio che tu sappia che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita.
E so che non è una lettera lunghissima, ma ho cercato di farti capire quanto tu sei importante per me, la mia unica ragione di vita.
Tu, Kurt, mi fai sentire come se stessi vivendo un sogno adolescenziale, come se nulla, quando sto con te, è brutto.
In conclusione, spero con tutto me stesso che questo piccolo pensiero ti sia piaciuto e ti abbia fatto capire quanto ti amo.
Tuo Blaine xx.

Spazio autrice.
Ciao a tuttiii!
Allora, parto col dire che è la prima one shot Klaine che scrivo, quindi non sono propriamente sicura che sia uscita bene.
Tra l'altro, è stata scritta in un momento di noia, lol.
E niente, forse ci saranno altre os Klaine o forse no, sta a voi farmi sapere se vi piacerebbe un'altra.
Inoltre, essendo "Teenage Dream" una canzone molto "famosa" nel mondo Klaine, se c'è qualche altra ff o os con questo titolo, ditemelo e provvederò a cambiarlo.
See you soon ♡.

You make me feel like I'm living a teenage dream || Klaine HummelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora