6

419 22 3
                                    

Non ho chiuso occhio,pensavo al bacio che devo dare a Charles nel film. E come al solito sono in ritardo.
Mamma=Non ingozzarti tesoro. La colazione è molto importante!!
Con la bocca piena gli rispondo.
Io=S-Si lo so.
Finito di mangiare saluto mia madre.
Robbie=Alissia e Terence ti stanno aspettando fuori.
Io=Grazie Robbie ciao.
Lo saluto,apro la porta e vedo Alissia e Terence che mi aspettano.
Alissia=Come al solito in ritardo.
Io=Già,scusate.
Terence=E meglio avviarci se no arriviamo in ritardo.
Annuimmo tutte e due.
Alissia=Ah Sana....congratulazione per il film.
Terence=Non vedo l ora di vederlo.
Io=E voi come fate a saperlo?
Alissia=Sai le notizie volano e tutta la scuola lo sa sopratutto il tuo ragazzo.
Terence=ALISSIA!!
Alissia=Che c e dico solo la verità.
E li fa l occhiolino.
Sono confusa non ho un fidanzato.

Bob=Sana....stanno parlando di Heric e ovvio

Io=Alissia te lo ripeto non ho un fidanzato.
Alissia=Come scusa Heric ieri non si è dichiarato.
Uffa no!Tutta colpa di Robbie.
Io=No non l ha fatto.Ci hanno interrotto.
Alissia=Oh mi dispiace ma tranquilla.Si dichiarerà domani ne sono sicura,oppure oggi.
E mi fa uno dei suoi dolci sorrisi. Se non avessi un amica come lei,anzi due amiche,cioè Funny e Alissia,non so cosa farei. Adesso che penso a Funny e da tanto che non la vedo.
Terence=Scusate se vi disturbo ma e suonata la campanella e non vorrei arrivare in ritardo.
Non l avevo sentita,dopo due minuti siamo davanti alla classe con respiri affannosi. Apro la porta con timore e non vedo ancora la prof e tiro un sospiro di sollievo.
Io=Non e ancora arrivata.
Xx=Chi non è arrivata Signorina Smith?
Ho parlato troppo presto.
Prof=Filate subito in classe prima chi vi metta una nota.
Senza farcelo ripetere due volte entriamo in classe e ci sediamo ognuno hai propri posti. La lezioni svolgeva molto bene ma stranamente mi sentivo osservata.Suonò la campanella che annunciava l inizio della ricreazione. E dopo,anzi,mezzo secondo tutta la classe era venuta a farmi domande sul film.Che strazzio.
Io=Ehm. Scusate dovrei andare in bagno.
Noto che Heric mi sta fissando.Chi sa se sanno del bacio che devo dare a Charles,spero di no.
Mi dirigo nel bagno e mormorii di protesta.Cammino nel corridoio e sono immersa da tanti pensieri che non mi accorgo che mi sono scontrata contro qualcuno.
Io=Oh scusa non volevo...
Xx=Ah no sono io che dovrei scusarmi....
Io la riconosco questa voce e impossibile dimenticarsi di questo accento.
Io=FUNNY.
E la abbraccio forte forte.
Funny=Anche tu mi sei mancata.
E dopo ci battiamo il 5(non lo scrivo in parole perché sono trasgry).
Io=E da tanto che non ci si vede.
Funny=Già e da l ultimo momento che ti ho visto non sei cambiata. Ah congratulazione per il film.
Io=Anche tu lo sai quindi.
Funny=Scherzi.Non fanno che parlare di quello. Sinceramente anch'io sono molto curiosa di sapere di più.
Io=Ma non sanno che devo baciare Charles.
Funny=Quindi il problema è quello?
Io=Si e quello,ma per favore non dire niente a nessuno mirraccomando.
Funny=Certo tranquilla il tuo segreto e al sicuro.
Suona la campanella per annunciare la fine della ricreazione.
Io=Oh no peccatto e stato bello riparlati.
Funny=Anche a me è comunque sei hai bisogno parla pure. Ciao.
Io=Ciao e grazie.
Mi dirigo in classe e mi dirigo nel mio banco e puntuale come sempre arriva il prof. Dopo che ho parlato con funny mi sento decisamente meglio.
Prof=Signorina Smith,c'è il signorino Charles che l aspetta fuori se vuole andare.....
Chi sa che ci fa qui Charles?
Io=Adesso vado.
Quando apro la porta vedo Charles poggiato al muro.Chiudo la porta alle mie spalle.
Io=Ciao Charles qual buon vento di porta qui?
Charles=Dobbiamo iniziare a girare il film.
Io=E Robbie?
Charles=Putroppo ha la febbre quindi sono venuta a prenderti tranquilla non è nulla di grave.
Tiro un sospiro di sollievo meno  male, però mi dispiace per lui.
Charles=Ho avvisato tranquilla e le tue cose le prenderà un uomo che dovrebbe arrivare. Su andiamo siamo già in ritardo!
E mi trascina per il polso via.1...2...3..pronti a girare?







Angolo autrice:)
Ciao bella gente.Vi prometto che  tra poco Heric si dichiarerà ma non vi anticiperò niente.Come al solito commentate e mettete like. Comunque ho aperto un nuovo gruppo di watsapp chi vuole entrare basta scriverlo nei commenti.Ciao gente;)

Domanda
C è la farà Sana a baciare Charles nel film di Titanic?

Una grande storia d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora