Dopo la "lunga" chiacchierata con Heric, ho chiamato Alissia per avere conforto.Sono a pezzi.
Dopo alcuni minuti é davanti alla porta.
Io=Ciao Alissia.
Alissia=Sono venuta il più presto possibile dimmi pure.
Io=Aspe andiamo in camera mia.
Saliamo le scale,apro la porta e mi siedo nel letto. Faccio cenno ad Alissia di sedersi. Ho una gran confusione che parlarne mi farà star bene.
Ho raccontato tutto la storia adesso mi serve un consiglio da Alissia.
Alissia=A casa mia si chiama gelosia.E ovvio che Heric e geloso.Bob=E quello che ho detto io,qualcuno che capisce*commosso*.
Cosa geloso.
Io=Per cosa scusa.
Alissia=Oh Sana Sana.Senti vai all appuntamento che ti ha dato Charles......
L ha interrompo.
Io=Non e un appuntamento.
Alissia=Vabbe. E poi vedremo la reazione di Heric.Tranquilla Sana e solo geloso che tu vai insieme a Charles che con lui tutto qua.
Sana=Ma....io...
Alissia=Adesso devo andare ho un impegno.
Io=Okay allora a domani.
Alissia=Chiamami quando hai bisogno.
Io=Okay. Grazie.
Se ne va via. Uffa non so cosa fare.Alissia non mi ha aiutata affatto. Quello era un consiglio? Mi butto nel letto.Chi sa cosa succederà domani.
Heric
Mi squilla il telefono.Rispondo.
Inizio chiamata
Io=Pronto?
Xx=Ciao Heric.Sono Terence.
Io=Ciao Terence.Che vuoi.
Terence=Volevo parlare un po' ho una novità.
Io=Non me l ha puoi dire domani? Oh adesso al telefono?
Xx=No ti aspetto a casa mia ciao.
Heric=No io....
Fine chiamata
Non mi ha neanche finito di rispondere. Adesso devo andarci.Mi dirigo verso casa di Terence chissà cosa vorrà dirmi.
Appena arrivato,suono il campanello e aspetto. Dopo pochi secondi Terence vieni ad aprirmi.
Terence=Vieni. Entra.
Heric=Cosa c è?
Terence=Ecco io...BLA BLA BLA...
Sinceramente non sto ascoltando quello che ha da dirmi. Sto pensando a Sana.Perché deve uscire con quel tipo, non capisco. Non fa per lei. Stavo per dirle quello che provavo e chi chiama?Charles. Lo odio quel tipo l ho fa apposta a rubarmi Sana.
Terence
Si vede che Heric non mi sta ascoltando.
Io=Sai ho visto Justin Bibier e mi ha stretto la mano che onore.
Ho mentito spudoratamente ma Heric neanche se ne accorge.Si vede che pensa a Sana.
Io=Ho anche baciato Sana.
L ho fatta grossa. Heric mi prende per la camicia e mi guarda con occhi assassini.
Io=S-stavo sche-r-zando.Tu non mi stavi ascoltando.
Mi lascia.
Heric=Si scusa e che Sana domani ha un appuntamento con Charles e non mi va giù.
Io=Sei sicuro come è possibile forse è un uscita tra amici non ci hai pensato.
Heric=Questa cosa la pensa solo Sana e Charles ne approfitterà di sicuro.Cosa posso fare?
Non l ho mai visto così disperato.
Io=E ovvio. Domani dovrai fermare l appuntamento è dire cosa provi per Sana.
Heric=E se non ricambia.
Io=Almeno hai provato.
Heric=Hai ragione.DOMANI FERMERÒ L APPUNTAMENTO.
Io=Adesso pianifichiamo il piano.Angolo autrice:)
Ciao gente. Lascio a voi il commento.
STAI LEGGENDO
Una grande storia d'amore
De TodoSono una delle tante ragazze che scrive FF su Rossana.Spero vi piaccia il continuo di Rossana e Heric