Ciao sono Martina e ho 20 anni.
Ho una sorella che ha un anno in più a me e si chiama Alessandra.
Stiami sempre insieme e ci raccontiamo tutto.
Lei lavora come segretaria in un ufficio io invece faccio l'estetista.
La mia più grande passione è la danza. La pratico da quando sono piccola e nonostante il lavoro continuo a praticarla.
Lei all'età di 19 anni decise di andare a vivere da sola e quindi la seguii.Un giorno avevo finito di lavorare alle 16:00 e chiesi a mia sorella (che sarebbe uscita poco dopo da lavoro) di andarci a prendere un caffè al bar sotto casa.
Arrivai al bar prima.
Quando entrai dalla porta la prima persona che notai fu un ragazzo con gli occhi scuri e i capelli scapigliati seduto ad un tavolo con un altro ragazzo altrettanto bello. Mi pietrificai all'entrata. Lui mi guardò e questo sguardo reciproco durò per circa 7 secondi.
Dopo qualche altro secondo entrò nel bar mia sorella che mi disse: marty che stai facendo qui alla porta ferma?!?!
Io sobbalzai e risposi: niente sono appena arrivata!!
Ale: ehi guarda quel bel ragazzo!
Mi disse indicando quel ragazzo bellissimo che mi fissò poco prima.
Ale: ora vado da lui a conoscerlo.
Dovete sapere che alessandra è molto più sicura e aperta di me... io non l'avrei mai fatto!!
Si avvicinò a quel ragazzo e iniziarono a parlare. Il suo amico si alzò e mi invitò a sedermi in un altro tavolo. Iniziammo a parlare, si chiamava Leonardo.
Era molto simpatico ma mentre parlavamo io guardavo in continuazione il ragazzo seduto vicino a mia sorella per controllare che non succedesse niente. Ovviamente leo se ne accorse e mi disse : marty che succede??
Io: scusami ma mi piace tanto il ragazzo con cui stavi tu prima e non riesco a pensare ad altro... però probabilmente si metterà con mia sorella e io non so come accettarlo.
Leo: ahh Lorenzo!! Non so come aiutarti scusa... ma se ti va possiamo andarci a fare un giro così non ci pensi.
Io: ok va bene andiamo a salutarli... così me lo presenti!
Leo: lore lei è martina la sorella della ragazza con cui stai parlando.
Lorenzo mi baciò sulla guancia destra e io arrossii tutta.
Io: a a ale noi andiamo a farci un giro ci sentiamo dopo.
Ale: va bene fammi sapere poi!
Me ne andai con leonardo.
Era un ragazzo dolcissimo ma non scoccava la scintilla tra noi... io pensavo in continuazione a lorenzo...
E iniziavo ad odiare mia sorella sempre di più...
STAI LEGGENDO
Quell'attimo...
RomanceIn un attimo può succedere di tutto... si può anche realizzare un sogno... si può anche spezzare un sogno