tutto imperfetto

11 1 2
                                    

Non sapevo cosa fosse successo. Fortunatamente li con me c'era leo a consolarmi.
Io amavo lorenzo, io amavo tutto quello che faceva e diceva... ma non era più lo stesso... non era la persona che avevo conosciuto... non era lui.
Ad un tratto sento il telefono squillare... era lorenzo.
Che faccio? Rispondo?? Beh si non li vedo da molto forse è successo qualcosa... però se vuole sono parlare?? Noo... ad un tratto mi decisi e risposi.
**: pronto, lorenzo ostuni ha fatto un incidente con una ragazza, alessandra starace...lei può venire qui??
Io: C...c...cosaaa?? Vengo subito dove siete??
**: in ospedale venga ora.

Andai a chiamare leonardo che mi accompagnò in ospedale.
Mia sorella era molto grave e rischiava di morire. Lorenzo stava messo peggio.

Iniziai a piangere nel pensiero che non li avrei più rivisti.

Alessandra affrontò 2 giorni di coma e poi mi lasciò da sola... ai miei genitori non importava niente di noi... e ora??
Ora sono sola, sono in un buco nero che mi risucchia sempre di più...

Leo provò a tranquillizzarmi mentre io piangevo vicino al corpo di lorenzo.
Piangevo e piangevo come un'idiota...
Chiesi a leo di lasciarmi un pò da sola.
Io: no... no... lore non puoi lasciarmi... non puoi lasciarmi anche tu... resta, io...io ti amo nonostante tutto... voglio restare con te... non voglio perderti. Ti prego
Entrò leonardo e mi portò via perche non potevamo più rimanere li.
Mi accompagnò a casa e gli chiesi di non lasciarmi sola e di rimanere con me.
Ci addormentammo proprio come l'altra volta, accucciati, insieme, sul divano...
Il mattino seguente andammo all'ospedale. Lorenzo era ancora li, disteso. Io cercai di trattenere le lacrime ma non ci riuscii... avevo paura di perderlo.
Ogni giorno mi recai da lui, anche se non mi sentiva e non mi vedeva, lo baciavo gli parlavo e me ne andavo.
Tutto questi durò 1 mese intero, un mese in coma.
Il 28esimo giorno di coma restai un po di più con lui da sola.
Io:lorenzo lo so che mi senti... voglio dirti che tu devi restare con me, che non te ne puoi andare proprio adesso, perchè io ti amo.
Dopo quelle parole lo baciai.
Ad un tratto aprì gli occhi leggermente. Iniziai...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 31, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quell'attimo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora