Però nonostante quell'odio profondo c'era sempre più attrazione verso leo che era così carino e dolce non me.
Ero a casa da sola e mia sorella doveva venire un paio di ore più tardi con Lorenzo che a quanto pare era diventato il suo "fidanzatino" .
Ad un tratto sento bussare al campanello.
Dallo spioncino vedo un ragazzo stupendo occhi e capelli scuri, giacca a quadri... lory!!
Apro la porta.
Io: ehi ciao accomodati.
Lory: ciao.
Io: siediti pure fai con comodo
Cercavo di essere più gentile possibile ma tremavo quando lui sorrideva. Sembrava di stare in paradiso, il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi capelli, il suo sguardo irresistibile, tutto, tutto mi piaceva di lui.
Ehi martina ma che dici è il fidanzato di tua sorella non puoi farti queste idee basta!!!
Ma era più forte di me.
Ci sedemmo assieme sul divano e iniziammo a parlare.
Non sentii una parola di quello che mi disse rispondevo sempre di si e guardavo le sue labbra stupende pronunciare, con la sua voce calda, parole che non seguivo in un senzo logico.
Ricordo un momento in cui si avvicinò a me. Io iniziai a tremare. Lui mi prese le mani. Mi disse: ehi lo sai che hai due occhi stupendi?
Io arrossii e dissi sotto voce: g..gg..grazie ma secondo me è meglio che ti scosti un pò potrebbe arriva...
Non mi fece finire la frase che subito sentii le sue labbra sulle mie.
Restammo così per più di 5 minuti finchè provò a togliermi la maglietta.
A questo punto dissi: l..l...llore non esageriamo.
Mi aggiustai la maglietta e andai su una sedia in cucina a piangere. Perche?? Beh avevo tradito mia sorella.
Subito lory mi venne vicino: ehi piccola che succede?? Non ti è piaciuto??
Io: certo ma non voglio andare avanti perchè tu stai con mia sorella e quindi non voglio infierire.
Detto questo andai in bagno e sentii il campanello suonare.
Andò lorenzo ad aprire.
Era mia sorella... avevo fatto giusto in tempo.
Io ero in bagno a piangere come una bambina.
Andai un attimo in salotto pre vedere la situazione e per "salutare" mia sorella. Vidi lory, il mio lory, abbracciare e baciare mia sorella.
La mia ira divenne concreta e la prima cosa che mi venne in mente fu quella di rompere il vaso che stava su una mensola per farli staccare. Di scatto si girarono tutti e due.
Mia sorella venne e mi aiutò a raccogliere da terra il coccio.
Guardavo lorenzo con aria di sfida e cercai di fargli capire quanto stavo soffrendo.
Non avrebbe mai potuto capire quello che provavo.
Mi sembrava la classica puntata di alta infedeltà e non sarei mai voluta finire in televisione per uno stronzo di merda.
Poi pensai: cazzo ma posso farlo ingelosire con leo!!
Dissi: va bene io vado a passeggiare un pò con leo.
Lory: eh?? Leonardo?? A quest'ora
Ale: si che fa falla andare così stiamo un pò da soli.
Salutai e me ne andai.
Ovviamente quella reazione di lorenzo era scontata perchè sapevo che era geloso era ovvio.
Chiamai leo e gli chiesi se voleva carsi una passeggiata. Erano le 20:00.
Ci incontammo al chioschetto e gli raccontai tutto.
Gli chiesi se poteva fingere di essere il mio fidanzato almeno per un pò di tempo. Accettò stranamente.
Leo: va bene ma non dirgli mai che era tutto falso per favore.
Io: certo non ti preoccupare. Però dobbiamo fingere bene dovremmo anche baciarsi davanti a lui e stare mano nella mano sempre.
Ci facrmmo una lunga passeggiata e decisi che poteva venire a casa mia anche subito per far capire ai due piccioncini che cosa potevo fare.
Erano le 22:00 e quando arrivammo a casa c'erano quei due abbracciati a vedere un film.
Io dissi subito: buona sera... oggio leo resta a dormire qui.
Ale: che coincidenza anche lorenzo resta a dormire qua!
Mi fermai respirai e dissi: ok noi andiamo in camera a domani!
Guardai lorenzo come se non mi importasse niente di lui ma in realtà non ero gelosa, di più...
Io e leo passammo la notte assieme nello stasso letto ma ovviamente dormendo.
Penso che non fu lo stesso per alessandra e lorenzo.
STAI LEGGENDO
Quell'attimo...
RomanceIn un attimo può succedere di tutto... si può anche realizzare un sogno... si può anche spezzare un sogno